Novità
Elementi trovati: 32
La Roca del Vallés : Marigò, [s.d.]
Abstract/Sommario: Una versione combinata dei due giochi della tradizione : Pachisi e Gioco dell'oca
Milano : Istituto del gioco, [s.d.]
Abstract/Sommario: Un gioco simile a Black Box (ma più complesso), in cui i giocatori devono indovinare uno schema nascosto sparando raggi in una griglia. Gli ostacoli possono assorbire, riflettere o deviare i raggi, e i giocatori devono indovinare la posizione degli ostacoli semplicemente conoscendo l'ingresso e l'uscita di quel raggio. I raggi possono creare percorsi molto complessi prima di uscire. Scegliere la posizione più insidiosa quando è il tuo turno di decidere la combinazione segreta può esser ...; [Leggi tutto...]
Boston : Gamewright, c1996
Abstract/Sommario: Un gioco di suspense, strategia e anticipazione. Eliminate le carte alte (i topi) e puntate su quelle basse (i gatti). Date un'occhiata, pescate due carte o scambiate le carte per un tocco in più. Chi segna meno vince. (Una faccia da poker aiuta!) (www.gamewright.com)
[S.l.] : Hasbro, c2021
Petriccione di Castellato : LiscianiGiochi, [1999?]
Milano : Ravensburger, c1992
Abstract/Sommario: Gli agenti speciali di Scotland Yard sono alle calcagna di Mister X in una caccia spietata, ricca di colpi di scena e repentini cambiamenti di fronte. Lui si muove di nascosto, cercando di sfuggire alla morsa dei poliziotti e concludere la sua corsa attraverso le strade di Londra senza essere catturato! (www.uplay.it)
[S.l.] : Playroom entertainment, c2002
Abstract/Sommario: SeaNochle è composto dal tradizionale mazzo "pinochle" da 48 carte (con nuovi semi: conchiglie, cavallucci marini, stelle marine e pesci), con sirene e tritoni che fungono da carte reali. Ci sono anche carte BONUS Squalo e Gambero che fungono rispettivamente da carta vincente e carta cianfrusaglia, aggiungendo un tocco unico al gioco. Include anche un tabellone e pedine per tenere facilmente traccia del punteggio. (www.boardgamegeek.com)
[Milano] : RCS Collezionabili : Fabbri, c2001
[Milano] : RCS Collezionabili : Fabbri, c2001
Abstract/Sommario: Bastoncini lunghi e sottili sono sparsi sul tavolo in un mucchio. Quello nero viene usato come strumento per raccogliere gli altri. Il giocatore raccoglie i bastoncini uno alla volta, finché non ne muove un altro oltre a quello che sta cercando di raccogliere. Si ottengono punti in base al colore recuperato.
Si ritiene che il gioco abbia avuto origine dagli steli di achillea utilizzati a scopo divinatorio nell'I Ching cinese.
Pubblicato in Germania intorno al 1850 è stato ripubblicato ...; [Leggi tutto...]
Si ritiene che il gioco abbia avuto origine dagli steli di achillea utilizzati a scopo divinatorio nell'I Ching cinese.
Pubblicato in Germania intorno al 1850 è stato ripubblicato ...; [Leggi tutto...]
[S.l. : s.n.], 2009