Savana [Gioco]
Carbonera : Teodomiro Dal Negro, c2007
Abstract/Sommario:
Un ruggente gioco di carte! La natura è governata da un equilibrio perfetto: l’animale più forte vince sul più debole, ma un gruppo di animali deboli può rendere la vita difficile anche al re della Savana! I giocatori impersonano “segretamente” un animale della Savana e, giocando opportunamente le carte, cercano di farlo prevalere sugli altri. Il Leone è certo l’animale più forte, ma il gruppo di gazzelle è più numeroso! (www.studiogiochi.com)
Campo | Valore |
---|---|
Descrizione | Savana [Gioco] / un gioco di studiogiochi. - Carbonera : Teodomiro Dal Negro, c2007. - 110 carte ; in contenitore (10x14x3 cm) |
Specifiche | |
Note |
Gioco da tavolo. - 2-4 giocatori. - Da 7 anni. - [Durata: 20 min.]. - In 5 delle 110 carte le regole e gli esempi del gioco
|
Autori |
|
Luogo di pubblicazione | |
Editore | |
Liste personalizzate |
Ludoteca. Abilità (vs Fortuna)Ludoteca. AmbientazioneLudoteca. Ambientazione (vs Astrazione)Ludoteca. CompetizioneLudoteca. ComplessitàLudoteca. Dipendenza dalla linguaLudoteca. DurataLudoteca. FamigliaLudoteca. Fascia di età (da anni)Ludoteca. Meccanica primariaLudoteca. Meccanismi specificiLudoteca. Serie |
Classificazione |
|
Paese | |
Lingua | |
ID scheda | 1092362 |
Biblioteca | Inv. | Ubi. | Collocazione | Prestabilità | Stato | Prenotazioni |
---|---|---|---|---|---|---|
Ludoteca di Udine | ANGI457 | Via Sabbadini, 27 | 3b | Sola consultazione | A scaffale | Nessuna |
Allegati | ||
---|---|---|
|
REGOLE DI GIOCO |