Comune di Udine ludoteca
OPAC: catalogo di consultazione al pubblico
Gioco Gioco
Ausiello, Gabriele

Politika : il gioco di carte sulla storia di "Mani pulite" = the card game on the history of "Clean hands" [Gioco]

Roma : Mox Srl, 1996
Abstract/Sommario: Politika è un gioco di carte che ironizza i fatti di "Mani pulite" e che ti permetterà di prendere il posto dei potenti della Prima Repubblica: dovrai accumulare più denaro dei tuoi avversari per riuscire ad andare in vacanza ad Hammamet! (dal contenitore)

Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Politika : il gioco di carte sulla storia di "Mani pulite" = the card game on the history of "Clean hands" [Gioco] / creato da: Gabriele Ausiello e Michele Quondam ; disegnatori: Andrea Cuneo, Federico Gemma. - Roma : Mox Srl, 1996. - 126 carte, 1 fascicolo (16 p. ; 13 cm) ; in contenitore (14x10x3 cm)
Specifiche
  • [Materiale] Carta
  • [Supporto spec. Oggetto] Gioco
Note
Gioco da tavolo. - Giocatori: 3-7. - Da 12 anni. - Carte da gioco in italiano e inglese. - Nel fascicolo le regole di gioco in italiano e inglese
Autori
Luogo di pubblicazione
Editore
Liste personalizzate
Ludoteca. Ambientazione
Ludoteca. Competizione
Ludoteca. Complessità
Ludoteca. Dipendenza dalla lingua
Ludoteca. Fascia di età (da anni)
Ludoteca. Giocatori
Ludoteca. Meccanica primaria
Ludoteca. Serie
Ludoteca. Target
Classificazione
  • 794 - Giochi d'abilità al chiuso
Paese
Lingua
ID scheda 1096231
Biblioteca Inv. Ubi. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Ludoteca di Udine ANGI800 Via Sabbadini, 27 4b Sola consultazione A scaffale Nessuna
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Ausiello, Gabriele
Quondam, Michele
Cuneo, Andrea
Gemma, Federico