Merkurya [Gioco]
Zaberfeld : HCM Kinzel, c2015
Abstract/Sommario:
Con una buona dose di sagacia e buona memoria, i giocatori possono risolvere l’enigma del codice segreto contenuto nelle due parti delle torri magnetiche degli avversari e diventare gli eredi di Re Mercurio. Ciascuna torre contiene una combinazione segreta di colori e numeri. I giocatori, ponendo delle domande, cercano di individuare le combinazioni degli avversari. Il giocatore che le individua tutte per primo è il vincitore. (www.oliphante.it)
Campo | Valore |
---|---|
Descrizione | Merkurya [Gioco] / Dave Cousins. - Zaberfeld : HCM Kinzel, c2015. - 6 torri magnetiche, 1 fasc. ([6] c. : ill. ; 19 cm) ; in contenitore (20x20x6 cm) |
Specifiche | |
Note |
Gioco da tavolo. - 2-6 giocatori. - Da 10 anni. - Durata: 20 min. - Il fasc. contiene le regole di gioco in tedesco, inglese, francese, italiano
|
Autori |
|
Luogo di pubblicazione | |
Editore | |
Liste personalizzate |
LudotecaLudoteca. Fascia di età (da anni)Ludoteca. Meccanica primaria |
Classificazione |
|
Paese | |
Lingua | |
Numeri |
|
ID scheda | 940063 |
Biblioteca | Inv. | Collocazione | Prestabilità | Stato | Prenotazioni |
---|---|---|---|---|---|
Ludoteca di Udine | 1004 | 2. T. 5 | Sola consultazione | A scaffale | Nessuna |