Katamino [Gioco]
Wimereux [France] : Gigamic ; [S.l] : DJ Games, c2002
Abstract/Sommario:
Katamino è un rompicapo intelligente che si presenta sotto forma di un puzzle evolutivo. E' anche un gioco di riflessione che sviluppa logica e senso dell'osservazione! Lo scopo del gioco è realizzare insiemi perfetti chiamati pentas ponendo un certo numero di pentaminos sulla tavola del gioco. Più il numero di pezzi utilizzati aumenta, più la difficoltà cresce, e ci sono migliaia di combinazioni! (www.uplay.it)
Campo | Valore |
---|---|
Descrizione | Katamino [Gioco] / [André Perriolat]. - Wimereux [France] : Gigamic ; [S.l] : DJ Games, c2002. - 20 pezzi, 1 tavoliere da gioco, 1 righetta, 1 fascicolo (44 p. : ill. ; 18x30 cm) ; in contenitore (33x20x5 cm) |
Specifiche | |
Note |
Gioco da tavolo. - 1-3 giocatori. - Da 8 anni. - [Durata 10 min]. - Il fascicolo contiene: le regole del gioco in più lingue, 6 tabelle per realizzare gli Slam, modelli di costruzione, una scacchiera per giocare in due
|
Autori |
|
Luogo di pubblicazione | |
Editore | |
Liste personalizzate |
Ludoteca. CompetizioneLudoteca. ComplessitàLudoteca. DurataLudoteca. FamigliaLudoteca. Fascia di età (da anni)Ludoteca. SerieLudoteca. Target |
Classificazione |
|
Paese | |
Lingua | |
Numeri |
|
ID scheda | 1092333 |
Biblioteca | Inv. | Ubi. | Collocazione | Prestabilità | Stato | Prenotazioni |
---|---|---|---|---|---|---|
Ludoteca di Udine | ANGI447 | Via Sabbadini, 27 | 14d | Sola consultazione | A scaffale | Nessuna |