Comune di Udine ludoteca
OPAC: catalogo di consultazione al pubblico
Gioco Gioco
Teuber, Klaus

I coloni di Catan : il gioco [Gioco]

Napoli : Giochi Uniti, 2005
Abstract/Sommario: CATAN ... è il nome che tu e i tuoi compagni avete dato all’isola che avete scoperto. Voi siete i suoi primi abitanti.
Costruite insediamenti, poi strade. Scambiando materie prime, i villaggi diventano presto città. Talvolta c’è argilla in abbondanza, altre volte minerali. Il baratto apre nuove possibilità per te, ma anche per i tuoi avversari. Ma lo spazio già scarseggia sull’isola – e una lotta per la supremazia, la terra e le risorse comincia. Alla fine è presto chiaro – ci può es ...; [leggi tutto]
Copie: 1
Prestiti: 1
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione I coloni di Catan : il gioco [Gioco] / Klaus Teuber. - Napoli : Giochi Uniti, 2005. - 1 cornice in 6 parti, 19 tessere esagonali, 122 carte, 97 pedine, 2 dadi, 1 pedina, 4 schede, 18 gettoni, 2 fasc. ; in contenitore (30x30x7 cm)
Specifiche
Note
Gioco da tavolo. - 3-4 giocatori. - Da 12 anni. - Durata: 75 min. - Prima pubblicazione, Kosmos 1995
Fasc. [1]: 4 p. : ill. ; 29 cm. - Contiene: regole di gioco
Fasc. [2]: Almanacco : regole dettagliate e esempio di gioco. - 16 p. : ill. ; 21 cm
Altri legami
Autori
Luogo di pubblicazione
Editore
Liste personalizzate
Classificazione
  • 794 - Giochi d'abilità al chiuso
Paese
Lingua
Numeri
  • N. editoriale: GU019/1
ID scheda 803453
Biblioteca Inv. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Ludoteca di Udine 680 2. U. 4 Prestito locale In prestito fino al: 12/04/2025 Nessuna
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Teuber, Klaus