GIPF
Anversa : Don & Co., c1996
Abstract/Sommario:
Il GIPF è un gioco da tavolo di strategia ideato da Kris Burm, il primo di sei giochi facenti parte del cosiddetto Progetto GIPF.
Il primo giocatore che riesce a far sì che l'avversario rimanga senza pezzi o senza pezzi-GIPF sulla tavola, vince il gioco. Pertanto è bene avere sempre almeno un pezzo di riserva e sempre almeno un pezzo-GIPF sulla tavola. (it.wikipedia.org.)
Il primo giocatore che riesce a far sì che l'avversario rimanga senza pezzi o senza pezzi-GIPF sulla tavola, vince il gioco. Pertanto è bene avere sempre almeno un pezzo di riserva e sempre almeno un pezzo-GIPF sulla tavola. (it.wikipedia.org.)
Campo | Valore |
---|---|
Descrizione | GIPF / Kris Burm. - Anversa : Don & Co., c1996. - 1 tavoliere, 36 pedine, 1 fascicolo (31 p. : ill. ; 21 cm) |
Specifiche | |
Note |
Gioco da tavolo. - 2 giocatori. - Da 9 anni. - Durata: 30-6 min. - Nel fascicolo le regole di gioco in olandese, francese, tedesco, inglese
|
Autori |
|
Luogo di pubblicazione | |
Editore | |
Liste personalizzate |
Ludoteca. AmbientazioneLudoteca. CompetizioneLudoteca. ComplessitàLudoteca. Dipendenza dalla linguaLudoteca. DurataLudoteca. FamigliaLudoteca. Fascia di età (da anni)Ludoteca. GiocatoriLudoteca. Meccanica primariaLudoteca. Meccanismi specificiLudoteca. Serie |
Classificazione |
|
Paese | |
Lingua | |
Numeri |
|
ID scheda | 1140274 |
Biblioteca | Inv. | Ubi. | Collocazione | Prestabilità | Stato | Prenotazioni |
---|---|---|---|---|---|---|
Ludoteca di Udine | ANGI1662 | Via Sabbadini, 27 | 10e | Sola consultazione | A scaffale | Nessuna |
Allegati | ||
---|---|---|
|
REGOLE DI GIOCO |