Comune di Udine ludoteca
OPAC: catalogo di consultazione al pubblico
Gioco Gioco
Looney, Andrew

Fluxx [Gioco]

[S.l.] : Raven distribution, c2011
Abstract/Sommario: Un gioco di carte dove le carte stesse determinano le regole del gioco ogni volta! Mettendo in azione le carte, ogni giocatore potrà cambiare numerosi aspetti del gioco: come pescare le carte, come giocare le carte, e quale sia lo scopo finale del gioco! Ognuno prende tre carte, pesca, e gioca una carta nel suo turno.
Le regole cambiano se qualcuno mette in gioco una nuova Regola, e se questo causa conflitto con quelle pre-esistenti, la sostituisce. Il modo per vincere non è conosciut ...; [leggi tutto]
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Fluxx [Gioco] / ideato e illustrato da Andrew Looney. - [S.l.] : Raven distribution, c2011. - 100 carte, 1 foglio ripieg. (42x13 cm) ; in contenitore (13x10x2 cm)
Specifiche
  • [Materiale] Carta
  • [Supporto spec. Oggetto] Gioco
Note
Gioco da tavolo. - 2-6 giocatori. - Da 8 anni. - Durata: 5-30 min. - Sul contenitore segue il titolo : il gioco che cambia le regole . - Prima edizione Looney Labs, c1997. - Sul contenitore: Fluxx, v4.0. - Nel foglio le regole del gioco
Altri legami
  • [Altra edizione di]   Fluxx [Gioco] / Andrew Looney ; Grafik: Barbara Spelger
Autori
Editore
Liste personalizzate
Classificazione
  • 794 - Giochi d'abilità al chiuso
Paese
Lingua
Numeri
  • N. editoriale: RD120
SBN Visualizza scheda SBN
ID scheda 664169
Biblioteca Inv. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Ludoteca di Udine 347 2. R. 4 Sola consultazione A scaffale Nessuna
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Looney, Andrew