Cosa c'entra?
Trento : Erickson, [2022]
Abstract/Sommario:
Questo gioco potenzia le capacità di memorizzazione di bambini e adulti. Adatto ad essere giocato in contesti familiari, tra amici e anche a scuola, perché si basa sulla capacità empatica di porsi nei panni dell’altro e di mettere a fuoco le caratteristiche di personalità proprie e altrui, il gioco si propone come una divertente attività per crescere in compagnia.
Il gioco propone due diverse modalità di utilizzo. L’obiettivo della prima modalità è quello di memorizzare più carte “agg ...; [leggi tutto]
Il gioco propone due diverse modalità di utilizzo. L’obiettivo della prima modalità è quello di memorizzare più carte “agg ...; [leggi tutto]
Campo | Valore |
---|---|
Descrizione | Cosa c'entra? / Alberto Pellai, Barbara Tamborini ; illustrazioni di Umberto Rigotti. - Trento : Erickson, [2022]. - 10 carte “avatar”, 5 carte “punti di vista”, 2 mazzi da 52 carte “aggettivo”, 6 gettoni, 6 clip fermacarte, 6 piedistalli, 1 fascicolo ([4] carte : ill. ; 16 cm) ; in contenitore (22x16x5 cm) |
Specifiche | |
Note |
Gioco da tavolo. - 2-6 giocatori. - Da 7 anni. - Durata: 15-20 min. - Nel fascicolo le regole del gioco. - Data da catalogo editoriale online
|
Autori |
|
Luogo di pubblicazione | |
Editore | |
Liste personalizzate |
Ludoteca. AmbientazioneLudoteca. CompetizioneLudoteca. ComplessitàLudoteca. Dipendenza dalla linguaLudoteca. DurataLudoteca. FamigliaLudoteca. Fascia di età (da anni)Ludoteca. Meccanica primariaLudoteca. Meccanismi specificiLudoteca. Serie |
Classificazione |
|
Paese | |
Lingua | |
Numeri |
|
ID scheda | 1110768 |
Biblioteca | Inv. | Ubi. | Collocazione | Prestabilità | Stato | Prenotazioni |
---|---|---|---|---|---|---|
Ludoteca di Udine | ANGI1186 | Via Sabbadini, 27 | 13c | Sola consultazione | A scaffale | Nessuna |
Allegati | ||
---|---|---|
|
REGOLE DI GIOCO |