Communication
Milano : Editrice Giochi, c1990
Abstract/Sommario:
Gioco basato sul settore pubblicitario in cui ogni giocatore è un'agenzia che cerca di ottenere contratti creando la migliore campagna per il cliente specifico. Le carte contengono parole e frasi per comporre una campagna con fantasia e umorismo. (www.boardgamegeek.com)
Campo | Valore |
---|---|
Descrizione | Communication . - Milano : Editrice Giochi, c1990. - 1 plancia di gioco, 6 telecomandi-contenitori, 2 dadi 'televisore', 36 segnalini, 340 carte, 1 clessidra, 1 blocchetto note, 2 fascicoli (21 cm) ; in contenitore (47x34x6 cm) |
Specifiche | |
Note |
Gioco da tavolo. - 3-6 giocatori. - Da 10 anni. - [Durata: 60 min]. - Fascicoli: Il pubblicitese : piccolo dizionario di linguaggio pubblicitario (6 carte) ; regole di gioco (6 p.)
|
Luogo di pubblicazione | |
Editore | |
Liste personalizzate |
Ludoteca. AmbientazioneLudoteca. CompetizioneLudoteca. ComplessitàLudoteca. Dipendenza dalla linguaLudoteca. DurataLudoteca. FamigliaLudoteca. Fascia di età (da anni)Ludoteca. Meccanica primariaLudoteca. Meccanismi specificiLudoteca. SerieLudoteca. Target |
Classificazione |
|
Paese | |
Lingua | |
Numeri |
|
ID scheda | 1112469 |
Biblioteca | Inv. | Ubi. | Collocazione | Prestabilità | Stato | Prenotazioni |
---|---|---|---|---|---|---|
Ludoteca di Udine | ANGI1219 | Via Sabbadini, 27 | 1b | Sola consultazione | A scaffale | Nessuna |
Allegati | ||
---|---|---|
|
REGOLE DI GIOCO |