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Elementi trovati: 2337
Delémont : HasbroGaming, c2016
Abstract/Sommario: Parti per un viaggio meraviglioso e scopri una vita in continuo movimento, piena di avventure, esperienze familiari e sorprese inimmaginabili!
Come vuoi impostare la tua vita? Preferisci intraprendere una carriera di lavoro o dedicarti agli studi? Il lavoro ti dà subito la disponibilità di denaro, mentre se studi potrai contare successivamente su un migliore stipendio. E come ti regolerai con i figli? Vivi tutta una vita, con le sue scelte, sorprese, bivi e imprevisti e cerca di mette ...; [Leggi tutto...]
Come vuoi impostare la tua vita? Preferisci intraprendere una carriera di lavoro o dedicarti agli studi? Il lavoro ti dà subito la disponibilità di denaro, mentre se studi potrai contare successivamente su un migliore stipendio. E come ti regolerai con i figli? Vivi tutta una vita, con le sue scelte, sorprese, bivi e imprevisti e cerca di mette ...; [Leggi tutto...]
Teramo : Lisciani giochi, [2020]
Abstract/Sommario: Un board game per insegnare ai bambini come vincere le paure più comuni, giocando insieme agli amici mostri! (www.liscianigroup.com)
[S.l.] : HCM kinzle : Oliphante [distributore], [2015]
Abstract/Sommario: Le “pulci” sono contenute in un simpatico funghetto; l’abilità consiste nel far cadere i gettoni colorati nel cappello del fungo. (www.oliphante.it)
Barcellona : Diset (distributore), [s.d.]
Recanati : Clemantoni, [s.d.]
Abstract/Sommario: Il gioco dell'oca è il gioco di percorso più antico, e tuttavia ancora oggi il più famoso.
Lo schema a 63 caselle è il più antico ed il più noto. Il percorso di snoda a spirale e simboleggia una vicenda, un'avventura, lo scorrere del tempo e la vita stessa. Le caselle infatti sono state via via connotate con significati simbolici e sono sempre le stesse da quasi quattro secoli. Come nella vita si tenta la sorte, si tirano i dati. Ci sono caselle fortunate e sfortunate. E' un continuo ...; [Leggi tutto...]
Lo schema a 63 caselle è il più antico ed il più noto. Il percorso di snoda a spirale e simboleggia una vicenda, un'avventura, lo scorrere del tempo e la vita stessa. Le caselle infatti sono state via via connotate con significati simbolici e sono sempre le stesse da quasi quattro secoli. Come nella vita si tenta la sorte, si tirano i dati. Ci sono caselle fortunate e sfortunate. E' un continuo ...; [Leggi tutto...]
[Castellalto] : Lisciani Giochi, [2005?]
Abstract/Sommario: Il gioco di percorso classico arricchito con l'alfabeto
[Milano] : RCS Collezionabili : Fabbri, c2001
Abstract/Sommario: Il 30 marzo 1897 muore a Chicago William J. Hypperbone, un miliardario stravagante e geniale che nel corso della sua esistenza aveva fondato l'Excentric Club, un ritrovo esclusivo nel quale l'unico gioco ufficialmente ammesso era quello dell'Oca. Da questa inquietante premessa prende avvio il romanzo di Jules Verne, Il testamento di uno stravagante, e il gioco da esso ispirato. I sei personaggi della storia, infatti, si contendono l'intera eredità messa in palio da Mr. Hypperbone in un ...; [Leggi tutto...]
[S.l. : s.n., s.d.]
Abstract/Sommario: I giocatori dispongono le gemme sul tavoliere, a turno cercheranno di indovinare il numero totale di gemme presenti. Può essere giocato a diversi livelli di difficoltà
[Milano] : RCS Collezionabili : Fabbri, c2001
Abstract/Sommario: Il primo gioco di ruolo moderno è nato negli anni Settanta dalla fertile genialità creativa di Gary Gygax, che ideò Dungeons & Dragons. Tutti i giochi di questo tipo hanno come teatro d'azione il mondo del Fantasy, popolato da Maghi, Cavalieri, Elfi e Principesse. Su tutti come un regista domina il Master, che ha poteri assoluti sullo svolgimento della storia. (dal retro della scatola di gioco)
Milano : Grandi edizioni milanesi, c1992
Abstract/Sommario: Il gioco è ispirato ai fatti di cronaca giudiziaria avvenuti agli inizi degli anni novanta del XX secolo definiti appunto Tangentopoli. Scopo del gioco è raggiungere la fine del percorso col maggior numero di fiche e rispondere alle domande finali prima degli avversari. (it.wikipedia.org)
Ravensburg : Ravensburger, c1977
Abstract/Sommario: L'originale fu scoperto tra le rovine della antica città di Ur e viene considerato come uno dei giochi più antichi a nostra memoria. [...]
Treviso : Dal Negro, c2006
Abstract/Sommario: Il backgammon, in italiano Tavola Reale o Tric-Trac, è un gioco da tavolo per due giocatori. Ciascun giocatore possiede 15 pedine che muove lungo 24 triangoli (punti) secondo il lancio di due dadi. Lo scopo del gioco è riuscire per primi a rimuovere tutte le proprie pedine dalla tavola, cercando nel contempo di bloccare l'avversario e di evitare le sue azioni di disturbo. (it.wikipedia.org)
Neckarsulm : Owim, 2017
Abstract/Sommario: Una versione didattica per bambini del gioco tradizionale cinese
[Milano] : RCS Collezionabili : Fabbri, c2001
Abstract/Sommario: Tra i due grandi fiumi Tigri ed Eufrate, in una vasta e fertile pianura, sorgeva 4500 anni fa la città di Ur, capitale del regno dei Sumeri. Nel corso di una lunga campagna di scavi, tra il 1922 e il 1934, l'archeologo inglese Leonard Woolley riporta alla luce interi quartieri abitativi, immense ziggurat, il vasto Cimitero Reale. Ed è proprio qui, tra i gioielli dei corredi funebri, che Woolley trova cinque tavolieri identici tra loro, tre dei quali intatti. Decorati in madreperla e la ...; [Leggi tutto...]
Rozzano : Hasbro [distributore], c2002
Abstract/Sommario: Riuscirete ad arrivare alla fine del mese? Avete tenuto conto di tutte le spese impreviste che la famiglia potrebbe chiedervi? Fate attenzione: se finirete il vostro denaro prima del tempo, dovrete digiunare fino al fatidico … giorno di paga! (www.uplay.it)
Anversa : Don & Co., c1996
Abstract/Sommario: Il GIPF è un gioco da tavolo di strategia ideato da Kris Burm, il primo di sei giochi facenti parte del cosiddetto Progetto GIPF.
Il primo giocatore che riesce a far sì che l'avversario rimanga senza pezzi o senza pezzi-GIPF sulla tavola, vince il gioco. Pertanto è bene avere sempre almeno un pezzo di riserva e sempre almeno un pezzo-GIPF sulla tavola. (it.wikipedia.org.)
[S.l.] : Studio Foglio, [2001]
Abstract/Sommario: Girl Genius: The Works è un gioco di carte strategico ideato da James Ernest, e pubblicato per la prima volta nel 2001, proprio insieme al fumetto. In The Works, tutto nel mondo è un ingranaggio di una macchina gigante. Le carte si capovolgono, girano e scoppiano, e hanno effetti diversi e interessanti (non tutti buoni). (www.firstcomicsnews.com)
[S.l.] : Ravensburger, [1985]
Abstract/Sommario: Giocando si impara dove si trovano le città e se ne conoscono le caratteristiche più interessanti. Chi visita per primo tutte le città vince il gioco [dalla custodia]