Novità
Elementi trovati: 32
[S.l.] : The real original games company, [s.d.]
[S.l.] : Devil's Den, [1996]
Abstract/Sommario: I Guerrieri Fantasy combattono in un'arena esagonale. Ogni personaggio è definito da numerose tessere esagonali, su cui è disegnata un'azione e qualsiasi informazione utile al gioco (bonus, movimento, attacco, ecc.). A ogni turno, ogni giocatore seleziona segretamente un esagono/azione da usare, quindi le azioni vengono risolte in ordine casuale. (www.boardgamegeek.com)
New York : Euro Games, [1986]
Abstract/Sommario: Con Grass anche tu puoi diventare lo spacciatore che avresti sempre voluto essere. In questo gioco, infatti, devi cercare di diventare il numero uno dei “pusher” sulla piazza, cercando di mettere i bastoni tra le ruote a coloro che ti fanno concorrenza e che a loro volta ti vorrebbero vedere in prigione, o meglio rovinato!! (www.uplay.it)
[Treviso] : Dal Negro, [s.d.]
Abstract/Sommario: Nel gioco di dama cinese, un massimo di 6 giocatori alla volta dovranno cercare di portare le loro pedine al lato opposto della scacchiera esagonale in legno. Le pedine si muovono come nella Dama tradizionale: una mossa in diagonale o più mosse saltando le pedine degli altri giocatori. Ma le pedine saltate non si eliminano, perché per vincere il gioco bisogna portare al lato opposto tutte le pedine. (www.cittàdelsole.it)
Ravenna : Michele Valvassori, [s.d.]
Abstract/Sommario: Il gioco della Barca è un gioco d’azzardo con i dadi di origini medievali, diffusosi in origine tra i locandieri e – soprattutto – i mercenari in special modo tra il XV e il XVI secolo in Germania, dove è noto come Glückshaus, traducibile in “Casa della felicità”.
Torino : Mastro Geppetto, [s.d.]
Abstract/Sommario: Il gioco della Barca è un gioco d'azzardo con i dadi di origini medievali, diffusosi in origine tra i locandieri e – soprattutto – i mercenari in special modo tra il XV e il XVI secolo in Germania, dove è noto come Glückshaus, traducibile in “Casa della felicità”. (www.feudalesimoelibertà.com)
Boston : Gamewright, c1996
Abstract/Sommario: Un gioco di suspense, strategia e anticipazione. Eliminate le carte alte (i topi) e puntate su quelle basse (i gatti). Date un'occhiata, pescate due carte o scambiate le carte per un tocco in più. Chi segna meno vince. (Una faccia da poker aiuta!) (www.gamewright.com)
[S.l.] : Playroom entertainment, c2002
Abstract/Sommario: SeaNochle è composto dal tradizionale mazzo "pinochle" da 48 carte (con nuovi semi: conchiglie, cavallucci marini, stelle marine e pesci), con sirene e tritoni che fungono da carte reali. Ci sono anche carte BONUS Squalo e Gambero che fungono rispettivamente da carta vincente e carta cianfrusaglia, aggiungendo un tocco unico al gioco. Include anche un tabellone e pedine per tenere facilmente traccia del punteggio. (www.boardgamegeek.com)
Cernusco sul Naviglio : Epta, [s.d.]
Abstract/Sommario: Due avversari, ognuno dotato di un proprio mazzo di carte, che sfidano in una partita che simula il gioco del calcio.tutte le emozioni e le situazioni di una vera partita sono riprodotte non ti sistema di gioco facile e veloce. (dal regolamento)
[S.l. : s.n.], 2009