Novità
Elementi trovati: 24
[Milano] : RCS Collezionabili : Fabbri, c2001
Abstract/Sommario: Il gioco si ispira all'arte divinatoria etrusca ed è un'interpretazione di come si potevano usare i dadi più di 2500 anni fa.
Il tabellone di Netsvis riproduce lo spazio sacro etrusco e può essere utilizzato sia da soli, per estrarre i desideri del giorno, sia in competizione con altri giocatori, avendo come obiettivo la sfida al Fato con il semplice lancio dei dadi. (www.boardgamegeek.com)
[Milano] : RCS Collezionabili : Fabbri, c2001
Abstract/Sommario: NYOUT Un gioco di corse originario dell'antica Corea. Le 29 caselle sulla scacchiera formano una croce all'interno di un cerchio. Le caselle sul cerchio, alle quattro intersezioni con i bracci della croce, hanno funzioni speciali. Una di queste caselle è quella di entrata e di uscita, mentre le altre permettono a un cavallo che vi atterra di tagliare il centro del cerchio. L'obiettivo è essere il primo a far percorrere a tutti i propri cavalli il cerchio e a farli uscire dalla scacchie ...; [Leggi tutto...]
[Milano] : RCS Collezionabili : Fabbri, c2001
Abstract/Sommario: Bastoncini lunghi e sottili sono sparsi sul tavolo in un mucchio. Quello nero viene usato come strumento per raccogliere gli altri. Il giocatore raccoglie i bastoncini uno alla volta, finché non ne muove un altro oltre a quello che sta cercando di raccogliere. Si ottengono punti in base al colore recuperato.
Si ritiene che il gioco abbia avuto origine dagli steli di achillea utilizzati a scopo divinatorio nell'I Ching cinese.
Pubblicato in Germania intorno al 1850 è stato ripubblicato ...; [Leggi tutto...]
Si ritiene che il gioco abbia avuto origine dagli steli di achillea utilizzati a scopo divinatorio nell'I Ching cinese.
Pubblicato in Germania intorno al 1850 è stato ripubblicato ...; [Leggi tutto...]
Napoli : Tilsit, c2000
Abstract/Sommario: Un wargame di miniature a tema Fantasy senza miniature. Giocherai nei panni degli onnipresenti Elfi, del barbaro Uthuk Yllan, dei valorosi Nani, dei vili Non Morti, dei Cavalieri medievali, degli Accoliti che dimorano nel deserto, dei potenti parenti dei Draghi o dei feroci Orchi? I giocatori scelgono una fazione tra le otto disponibili nel gioco base e un valore in punti esercito per la battaglia. Ognuno deve quindi costruire un esercito utilizzando i dischi di cartone a doppia faccia ...; [Leggi tutto...]
Napoli : Tilsit, c2000
Abstract/Sommario: Un wargame di miniature a tema Fantasy senza miniature. Giocherai nei panni degli onnipresenti Elfi, del barbaro Uthuk Yllan, dei valorosi Nani, dei vili Non Morti, dei Cavalieri medievali, degli Accoliti che dimorano nel deserto, dei potenti parenti dei Draghi o dei feroci Orchi? I giocatori scelgono una fazione tra le otto disponibili nel gioco base e un valore in punti esercito per la battaglia. Ognuno deve quindi costruire un esercito utilizzando i dischi di cartone a doppia faccia ...; [Leggi tutto...]
Berlino : Schmidt Spiele, p1999
Abstract/Sommario: Pssst, tutto sembra bello e tranquillo ma... hai sentito qualcosa muoversi? No, non è possibile. O forse sì? Eccolo di nuovo. Lo vedi anche tu? Guarda più attentamente: quella roccia ha due occhi e anche due braccia. E cosa sta facendo ora? In realtà si è messo una pietra in bocca e l'ha masticata. Hmmm, sembra che gli piaccia il sapore. Deve essere uno di quei Rockeaters. Cosa, non hai mai sentito parlare dei Rockeaters**? Bene, allora faresti meglio a stare attento! (www.boardgamegee ...; [Leggi tutto...]
Renton : Wizards, c1998
Abstract/Sommario: Go Wild! si gioca con un mazzo di 108 carte (più una carta per indicare quale giocatore è attualmente il "Wild One"), 18 per ogni seme e 18 jolly. Ogni round consiste in una serie di tre prese. I giocatori iniziano ogni round con 12 carte in mano e le rimpinguano solo quando il round è finito. Il set più grande giocato in un singolo colore (o singolo colore più jolly) vince la presa. (www.boardgamegeek.com)
Rodach : Haba, 1996
Abstract/Sommario: L'obiettivo di Leinen los! è spingere una piccola nave di legno, seguendo il percorso di gara mentre lo fai ed evitando le boe. Potrebbe essere facile da fare, se non fosse che le navi sono composte da due parti separate: il motore e il resto della nave, con quest'ultima parte che tende a girare in ogni direzione tranne che nella direzione in cui vuoi andare, ma poiché devi muovere la nave spingendo sul motore con un solo dito, a volte non puoi fare a meno di viaggiare in direzioni non ...; [Leggi tutto...]
Roma : QualityGame, c1995
Abstract/Sommario: ALGORITMO è una folle corsa di computer lungo le istruzioni di un programma. I giocatori si muovono senza utilizzare dadi, in base ai valori dei loro input.
Vince il giocatore che, alla chiusura del programma, si trova con il minor numero di output sulla propria consolle. (dal contenitore)
Boston : Gamewright, c1994
Abstract/Sommario: Le carte a forma di pane vengono distribuite uniformemente ai giocatori seduti in cerchio. Quindi a turno lanciano la loro carta in alto sulla pila centrale. Se due delle stesse carte appaiono di fila, come due carte sottaceti, allora è un doppio mazzo! Se due delle stesse carte sono separate da una carta diversa nel mezzo, come 2 carte pancetta con una carta di burro di arachidi in mezzo, allora è disgustoso, ma è anche uno Slamwich! Il primo giocatore a schiaffeggiare la pila quando ...; [Leggi tutto...]