Esplora i giochi della ludoteca
Elementi trovati: 2326
Dietzenbach : Amigo, c2000
Abstract/Sommario: All'inizio tutti i giocatori hanno lo stesso numero di carte con i leprotti musicisti. Durante il gioco vengono scoperte singole carte al centro del tavolo. Per la maggior parte dei musicisti i giocatori non devono fare nulla, tuttavia per alcuni musicisti i giocatori devono reagire con determinati gesti. Se un giocatore reagisce erroneamente riceve delle carte nuove. Vincono i primi che rimangono senza carte. (dal regolamento italiano)
Heidenau : PD Games ; Milano : Cranio Creations, 2013
Abstract/Sommario: Una sfida per la supremazia nel mondo romano
Concordia è un gioco di strategia che richiede una pianificazione anticipata delle proprie mosse e un’analisi sul gioco degli avversari. Lasciate perdere la fortuna e affidatevi esclusivamente alle vostre abilità.
Fate in modo che la vostra colonia produca le risorse necessarie, muovetevi per il tabellone modulare sotto l’indicazione dell’impero; diventate un nome grosso a Roma e i favoriti degli Dei. (www.craniocreations.it)
[Milano] : RCS Collezionabili : Fabbri, c2001
Abstract/Sommario: Ecco una Dama dove tutto si rivoluziona eppure tutto, in un certo senso, si mantiene. Una scacchiera speciale, con una Fortezza da conquistare e molti avversari da mandare in esilio: si sviluppa così un gioco di guerra a due, di grande strategia ma senza eliminazione di nemici. Muovete i vostri pezzi alla conquista della Fortezza, ma attenzione non basta penetrarla con il maggior numero di soldati: sono solo quattro, infatti, le combinazioni vincenti! E lungo la strada evitate le imbos ...; [Leggi tutto...]
Monza : Lindasoft, c1993
Abstract/Sommario: Re Harold, appena rientrato in Inghilterra dalle Crociate, non fa in tempo a dichiarare il suo successore che muore improvvisamente.
I suoi 4 figli sono gli eredi virtuali, ma solo uno può diventare il vero re.
Ogni giocatore dovrà impersonare all'inizio del gioco il Re non legittimato di uno dei quattro colori, sfidando tutti gli altri per diventare l'autentico depositario della Corona. L'impresa non sarà facile! (dalla custodia)
Torino : Quercetti, c2006
Abstract/Sommario: Seguendo le mappe delle stelle e delle stagioni puoi disegnare le costellazioni con i chiodini che si illuminano al buio
Berlino : Schmidt, c1982
Abstract/Sommario: Scopo del gioco: concatenare le tessere per ottenere lunghe sequenze colorate
[S.l.] : Korea Boardgames ; San Martino in Rio, c2017
Abstract/Sommario: La più famosa pasticceria del mondo sta cercando nuovi cuochi per preparare biscotti da leccarsi le dita!
I vostri affamati clienti vi ordineranno delle scatole di appetitosi biscotti. Girate e sistemate i vostri 9 gettoni biscotto per farli corrispondere alle carte ordinazione.
Il giocatore più veloce a farlo vincerà la partita! (www.asmodee.it)
Perugia : dV Giochi, c2008
Abstract/Sommario: Cooperabula è la rivisitazione in chiave cooperativa di “Lupus in Tabula”, uno dei titoli di maggior successo di daVinci. Le principali dinamiche del gioco originale sono state mantenute però il contesto è in ottica Internazionale: la società civile nelle sue varie forme cerca di affrontare i poteri forti che opprimono il mondo tentando di realizzare quanti più Obiettivi del Millennio possibile!
Cooperabula nasce come frutto della collaborazione tra il COSV (ONG Italiana attiva n ...; [Leggi tutto...]
Cooperabula nasce come frutto della collaborazione tra il COSV (ONG Italiana attiva n ...; [Leggi tutto...]
[S. l] : Gryphon Games, c2010
Abstract/Sommario: Lo scopo è quello di riempire il proprio cestino con una copiosa collezione di frutta e verdura, e riuscire a predire con esattezza in quanto tempo il proprio cestino sarà pieno. Si può cercare di creare un cestino con un solo tipo di frutto o verdura, cosa difficile da fare; oppure si può collezionare una serie intera di raccolti. In ciascuno dei due casi bisogna completare il proprio raccolto nel miglior modo possibile per guadagnare di più. I giocatori possono scommettere e vincere ...; [Leggi tutto...]
[S.l.] : Raven distribution, c2004
Abstract/Sommario: Il ciclismo come non lo avete mai visto! Dovrete giocare con astuzia e spirito tattico le carte Velocità, Scatto e Salita per risparmiare le vostre forze seguendo la scia del vento! Chi pedalerà per rallentare il gruppo subirà punti penalità!
Al termine di molteplici tappe, il leader del gruppo vincerà la gara! Un gioco divertente ed entusiasmante fino all'ultimo minuto, garantito! [www.uplay.it]