Esplora i giochi della ludoteca
Elementi trovati: 2326
Monaco : Hans im Gluck ; Rio Rancho : Rio Grande Games, c2008
Abstract/Sommario: Questa piccola espansione di Carcassonne rilasciata da Rio Grande Games è in realtà una raccolta di espansioni più piccole.
Contiene:
Il Culto , 6 tessere. (Un riquadro è disponibile solo in questa compilation.)
L'assedio , 4 tessere. (I riquadri in questa versione hanno una grafica diversa rispetto alla versione originale di Spielbox 2004.)
"Creatività", 2 tessere vuote che puoi usare per creare la tua espansione. (www.boardgamegeek.com)
Monaco : Hans im Gluck, c2005
Abstract/Sommario: The River II (Der Fluss II) è una mini-espansione per Carcassonne . Aggiunge dodici tessere con un fiume e presenta alcune differenze con la prima espansione River perché le tessere sono progettate per combinarsi con le prime tre espansioni di Carcassonne, Inns & Cathedrals , Traders & Builders e The Princess & the Dragon .. (www.boardgamegeek.com)
Monaco : Hans im Gluck ; Berlino : Schmidt spiele, c2003
Abstract/Sommario: Una gara di tessere tra due giocatori. Dentro le mura del castello, la città cresce man mano che i giocatori mettono i propri seguaci: cavalieri a guardia delle torri, araldi per diffondere le notizie e mercanti per vendere. Il giocatore che farà l'uso migliore dei proprio seguace sarà il vincitore. (www.uplay.it)
Monaco : Hans im Gluck ; Berlino : Schmidt spiele, c2002
Abstract/Sommario: Rielaborazione del classico "Carcassonne", che ha già visto l'edizione di svariate ulteriori espansioni. Questa versione a se stante è caratterizzata da una grafica decisamente più "fanciullesca" e dall'ambientazione preistorica in luogo di quella medioevale. Per il resto, a parte l'inserimento dei bonus, il meccanismo di gioco è più o meno inalterato. (www.uplay.it)
Monaco : Hans im Gluck ; [Napoli] : Giochi Uniti [distributore], c2012
Abstract/Sommario: I briganti battono i dintorni di Carcassonne rubando tutto quello che possono, anche i punti raccolti dai giocatori! (www.uplay.it)
Monaco : Hans im Gluck ; [Napoli] : Giochi Uniti [distributore], c2012
Abstract/Sommario: Mini espansione per Carcassonne per permettere di introdurre in gioco un secondo meeple. (www.uplay.it)
Monaco : Hans im Gluck ; [Napoli] : Giochi Uniti [distributore], c2012
Abstract/Sommario: Seguendo le strade di Carcassonne dovrai superare molti laghetti. Per fortuna dei semplici traghetti collegano una volta una strada una volta un’altra, creando però qualche piccola difficoltà ai ladri. (www.uplay.it)
Monaco : Hans im Gluck, c2003
Abstract/Sommario: Un'altra espansione della famosa serie. Contiene altre dodici tessere più il conte (una bella figura di legno). Le tessere raffigurano la città stessa, Carcassonne, visitata dal Conte. (www.boardgamegeek.com)
Monaco : Hans im Gluck ; [Napoli] : Giochi Uniti [distributore], c2012
Abstract/Sommario: Oro! La notizia si sparge in fretta e molti accorrono per accaparrarsi il prezioso metallo, ma per guadagnare veramente con l’oro ci vuole costanza. (www.uplay.it)
Monaco : Hans im Gluck ; [Napoli] : Giochi Uniti [distributore], c2012
Abstract/Sommario: Finalmente si è realizzato uno dei grandi sogni dell’umanità: il volo!
Un famoso ingegnere ha costruito delle ali che permetteranno a questo sogno di diventare realtà, anche se la durata del volo e l’atterraggio sono ancora imprevedibili! (www.uplay.it)
Monaco : Hans im Gluck ; [Napoli] : Giochi Uniti [distributore], c2014
Abstract/Sommario: Questa volta l’attenzione dei giocatori è rivolta ai verdi Campi intorno a Carcassonne. Chi metterà il suo Pastore nel Campo giusto potrà attendere con calma che si raduni un bel gregge. Ma attenzione! Se arriverà un lupo prima che il Pastore abbia condotto i suoi animali all’ovile, non resterà nulla. Con le nuove Colline è possibile aggiudicarsi dei punti che si davano ormai per persi. I Monaci, inoltre, potranno godere dei frutti dei Vigneti nei pressi del loro Monastero. (www.studio ...; [Leggi tutto...]
München : Hans im Glück ; Venezia : Venice Connection, c2005
Abstract/Sommario: Un gioco originale basato sul meccanismo di Carcassonne ideato da Klaus-Jürgen Wrede. La regione di Carcassonne è in piena fase di sviluppo ed inizia ad espandersi in terre lontane. I giocatori pian piano scoprono la geografia dei territori circostanti, affrontando le insidie del mare e delle montagne ed esplorando le vaste pianure. L'abilità dei giocatori nello scoprire nuovi territori e nel controllarli con i loro seguaci schierati come briganti, navigatori ed esploratori determinerà ...; [Leggi tutto...]
Monaco : Hans im Gluck ; Rio Rancho : Rio Grande Games, 2003
Abstract/Sommario: Questa espansione di Carcassonne dà la possibilità ai giocatori di diventare commercianti e competere per la distribuzione delle merci. Con i costruttori le strade e le città possono crescere più rapidamente, mentre i contadini aumentano il proprio reddito grazie ai maiali. (www.studiogiochi.it)
Monaco : Hans im Gluck ; Napoli : Giochi Uniti, c2014
Abstract/Sommario: Ispirato all’omonima città medioevale francese, si tratta di un gioco a mappa componibile in cui la plancia viene creata dai giocatori stessi durante la partita; questo, oltre a costituire la principale strategia, garantisce partite sempre diverse .Lo scopo è quello di totalizzare più punti vittoria prima che si esauriscano tutte le tessere che compongono il tabellone di gioco. Un gioco strategico ma dalle regole immediate caratterizzato da una forte interazione tra i giocatori [www.up ...; [Leggi tutto...]
Monaco : Hans im Gluck ; Rio Rancho : Rio Grande Games, c2010
Abstract/Sommario: Nell'ambito delle celebrazioni per il decimo anniversario di Carcassonne , vincitore dello Spiel des Jahres, l'editore Hans im Glück e i designer Klaus-Jürgen Wrede e Olivier Lamontagne lanciano Carcassonne: The Dice Game , un gioco di dadi veloce che consentirà ai giocatori di costruire città più veloce che mai. (www.boardgamegeek)
Almere : 999 Games, c2018
Abstract/Sommario: A Carnavalo sei un leader del carnevale che cerca di guadagnare più piume possibili nelle diverse location delle feste. Per ottenere la maggioranza in una location, giochi carte coperte. Nel frattempo, devi evitare il triste Principe Carnaval, che sta facendo del suo meglio per reclutare persone per la sua processione meno popolare. La seducente Miss Carnavalo e il rigido Barricadol sono gli altri personaggi che manipolano le feste in città. (www.studiogiochi.com)
Venezia : Venice connection, c2000
Abstract/Sommario: In “Carolus Magnus” di Leo Colovini ogni giocatore rappresenta un erede di Carlo Magno, ed il suo compito è quello di erigere castelli “per rendere sicure le terre dell’Impero”. L’imperatore continua a girare per le terre, ed in sua presenza è possibile costruire i castelli. Vince chi riesce a costruire tutti i castelli che ha a disposizione. (www.uplay.it)
[S.l. : s.n., s.d.]
Abstract/Sommario: Il Carrom è un gioco da tavolo per 2 o 4 giocatori molto antico, originario dell'India, chiamato anche biliardo da dita; lo scopo del gioco è imbucare le proprie pedine negli angoli colpendole con una pedina apposita, fatta muovere con dei colpetti dati con le dita. (it.wikipedia.org)
[S.l.] : Venice connection : Giochi Uniti (distributore), c2006
Abstract/Sommario: In Cartagena ognuno dei 2-5 giocatori controlla 6 pirati, appena evasi dalle loro celle, che devono percorrere un lungo corridoio e montare su una scialuppa pronta a salpare verso la libertà. Vince chi riesce ad imbarcare per primo tutti e 6 i propri pirati. [www.uplay.it]
Venezia : Studiogiochi ; Napoli : Giochi Uniti, 2017
Abstract/Sommario: Una nuova edizione del grande successo di Leo Colovini. Entra nel magico mondo di Cartagena, scegliendo la tua versione personalizzata del gioco! Hai tantissime possibilità!
• Scegli quale parte della storia giocare Il gioco base riproduce soltanto la prima parte della fuga: quella attraverso i sotterranei fino alla scialuppa; ma puoi anche scegliere di giocare la seconda parte attraverso l’isola di Tortuga, oppure tutta la storia completa. Puoi anche regolare la durata del gioco vari ...; [Leggi tutto...]
• Scegli quale parte della storia giocare Il gioco base riproduce soltanto la prima parte della fuga: quella attraverso i sotterranei fino alla scialuppa; ma puoi anche scegliere di giocare la seconda parte attraverso l’isola di Tortuga, oppure tutta la storia completa. Puoi anche regolare la durata del gioco vari ...; [Leggi tutto...]