Esplora i giochi della ludoteca
Elementi trovati: 2337
Parigi : Blue Orange, c2015
Abstract/Sommario: In Pengoloo dovrete utilizzare la vostra memoria per accaparrarvi il maggior numero di uova colorate tra quelle che i pinguini tengono nascoste. Fate attenzione anche alle uova dei vostri avversari, perchè nel corso della partita potrete rubarle di nuovo! (www.dungeondice.it)
[Voisins le Bretonneux (France)] : Asmodeé ; Correggio : Asterion Press (distributore), 2013
Abstract/Sommario: Normalmente, la calma regna sovrana tra gli animali della giungla. Ma quando giunge il momento di cibarsi, gli animali si radunano presso la foresta dei totem e i loro istinti selvaggi prendono il sopravvento. Gli animali più affamati si affrettano a catturare le loro prede per primi. Altri si infuriano e gridano, mentre il camaleonte si nasconde. E quando arriva il cacciatore, dilaga il panico! Gli animali devono proteggersi.(www.uplay.it)
Recanati : Clementoni, [2012]
Abstract/Sommario: Un gioco di osservazione e memoria per aspiranti detective da brivido! Dietro ogni porta c'è un fantasma da scovare, utilizza la lente speciale e raccogli gli indizi per trovare prima degli altri i fantasmi nascosti nel castello! Osserva bene anche gli angoli più segreti delle stanze: i piccoli dettagli possono fare la differenza! (www.uplay.it)
Wimereux : Gigamic, c2004
Abstract/Sommario: Lancia i dadi e cattura per primo uno dei 9 pesci dai colori e simboli diversi. Hai catturato un pesce ma devi ancora addentarlo! Non appena i dadi designano il simbolo ed il colore del pesce, grida "CIOMP CIOMP" e afferra il piranha!
Ma attenzione, se uno dei tuoi avversari lo afferra prima di te, perderai il pesce e quest'ultimo sarà rimesso in gioco... sii veloce! Basta addentare tre pesci per vincere! (www.uplay.it)
Tarcento : Sevi, [s.d.]
Abstract/Sommario: Un gioco divertente per tutta la famiglia, che allena la concentrazione, la destrezza e rapidità dei giocatori. Chi ha confezionato più barre sul proprio elefante, senza perdere il carico, vince. [www.chegiochi.it)
Recanati : Clementoni, c2015
Abstract/Sommario: L'obiettivo di questo divertente gioco di percorso è alimentare la Terra. Per farlo, i giocatori dovranno riempire le proprie casse di frutta, spostando le pedine lungo il tabellone, prima che il bruco se la mangi. Se riusciranno a fare scorta di alimenti, i giocatori avranno nutrito il nostro pianeta e vinto la sfida (www.historianaturae.com)
Carrara : Red Glove, c2010
Abstract/Sommario: Tutto il mondo conosce la leggenda del mostro, ma nessuno è in grado di riuscire a scattare una buona foto che lo ritrae. I giocatori hano 2-3 pedine turisti da posizionare vicino alle rive del lago, quindi cercando di far avvicinare il mostro vicino a loro lanciando un dado da 12 che produrrà effetti diversi sui movimenti del mostro.
I turisti più abili e fortunati saranno in grado di prendere una o più tessere foto dal sacchetto, tenendo soltanto l'ultima presa. Finite le tessere, i ...; [Leggi tutto...]
I turisti più abili e fortunati saranno in grado di prendere una o più tessere foto dal sacchetto, tenendo soltanto l'ultima presa. Finite le tessere, i ...; [Leggi tutto...]
Napoli : Giochi Uniti, 2015
Abstract/Sommario: Alcuni marinai sono sbarcati sulla costa di un'isola sconosciuta che hanno battezzato Catan. Grazie al legno che raccolgono uomini e donne costruiscono insieme le case delle prime colonie. L'isola è ricca e ci sono molte materie prime disponibili, si costruiscono le strade e le colonie diventano presto delle città. Nello sviluppo di questa civiltà il baratto gioca un ruolo primario, visto che alcune volte può esserci argilla in abbondanza, mentre altre c'è più minerale. Si scambia ques ...; [Leggi tutto...]
Milano : Kaleidos games, c2015
Abstract/Sommario: DiLemmi è un gioco che gioca molto sulle parole, scusate il gioco di parole, di nuovo... A turno un giocatore deve indovinare la definizione corretta di un vocabolo, mentre gli altri giocatori rivestono ruoli diversi: alcuni saranno "i diavoli" che leggeranno sempre definizioni false, mentre solo uno, "l'angelo", leggerà la definizione corretta, mentre un altro "gran cialtrone" sarà l'unico giocatore a non leggere una definizione, ma a doverne inventare una sul momento. Il giocatore di ...; [Leggi tutto...]
[S.l.] : Elektrogames : Blue Label Entertainment, c2006
Abstract/Sommario: Valdo, un giovane apprendista molto ambizioso sta prestando il suo lavoro presso Francesco Melzi, discepolo di Da Vinci e rimane molto deluso quando lo studioso improvvisamente lo congeda.
Tuttavia poco dopo riceve una lettera da un misterioso mecenate che gli chiede di scovare uno dei codici più grandi e importanti della storia.
L'impresa non sarà facile...