Esplora i giochi della ludoteca
Elementi trovati: 2337
[S.l.] : Catch Up games ; [Forlì] : MS edizioni, c2018
Abstract/Sommario: Un piccolo gioco di carte adatto a tutta la famiglia, in cui devi aiutare gli uccellini a tornare al loro nido. (www.gameway.it)
Grandate : Chicco Artsana, 2018
Abstract/Sommario: I pesci ballerini si divertono a giocare a nascondino nello stagno. Tira i dadi, gira lo stagno e solleva le ninfee. Hai abbastanza memoria per trovarli tutti? [www.lafeltrinelli.it]
[Montreal] : Le Scorpion masqué ; Correggio : Asmodee [distributore], c2018
Abstract/Sommario: Unitevi alla più grande squadra di Codificatori del mondo! La vostra missione: trasmettere codici segreti ai vostri compagni di squadra senza che la squadra avversaria li intercetti. (www.asmodee.it)
Montrouge : Bayard ; Modena : Franco Cosimo Panini [distributore]
Abstract/Sommario: Una scatola magica per lasciare spazio a fantasia e creatività.
Prendi qualche foglio, matite colorate e… che la sfida abbia inizio!
Tira il dado, pesca le carte dal mazzo e divertiti a disegnare come suggerisce Hervé Tullet! Mille combinazioni e possibilità per creare disegni incredibili e personalissimi, per divertirsi da soli o con gli amici! (shop.francopanini.it)
Correggio : Asmodee Italia (distributore), [2018]
Abstract/Sommario: In Dobble c’è sempre 1 solo simbolo in comune tra 2 carte. Trovalo per primo e vinci! 30 carte, 5 veloci party game da 1 a 5 giocatori. Dai 3 anni in su. [www.asmodee.it]
Correggio : Asmodee Italia (distributore), [2018]
Abstract/Sommario: In Dobble c’è sempre 1 solo simbolo in comune tra 2 carte. Trovalo per primo e vinci! 30 carte, 5 veloci party game da 1 a 5 giocatori. Dai 3 anni in su. [www.asmodee.it]
[S.l. : s.n., 2018]
Abstract/Sommario: Il domino con le tessere nacque in Cina grazie all'opera di uno statista del 1120 presentato all'imperatore del tempo Hui Tsung. Fu anche usato come strumento di divinazione intorno al XIII secolo. Successivamente fu utilizzato per giocare. Venne introdotto in Italia, probabilmente a Venezia verso il XVIII secolo e si è poi diffuso in Francia e da lì tutta Europa. Il suo nome, domino, deriva dal latino dominus, cioè padrone, mentre in Francia il termine faceva riferimento ad un costume ...; [Leggi tutto...]
Trento : Erickson, [2018]
Abstract/Sommario: Un gioco didattico per aiutare i bambini della scuola dell'infanzia a comprendere le posizioni nello spazio e sviluppare logica, pensiero e ragionamento divertendosi.
Il gioco consiste nell’unire a incastro le tessere in modo da abbinare ciascun animaletto a una posizione relativa rispetto a quattro elementi dello spazio di riferimento, rispondendo così alle domande “Chi è?” e “Dov’è?” (www.erickson.it)
[Correggio] : Asmodee, 2018
Abstract/Sommario: Il terzo dei tre libri essenziali del gioco di ruolo Dungeons & Dragons 5. edizione (D&D Next), questo volume contiene gli strumenti che un Dungeon Master ha bisogno per presentare ai suoi giocatori storie accattivanti e avventure da giocare. (www.uplay.it)
Napoli : Giochi Uniti, c2018
Abstract/Sommario: Visitando un antico castello, vi trovate in una magnifica sala del trono. Cigolando e scricchiolando, la pesante porta di legno si chiude dietro di voi. Siete prigionieri! Riuscirete a risolvere in tempo gli enigmi del castello e afuggire? Un'esperienza di gioco unica e indimenticabile. Unite le forze per risolvere tutti gli enigmi nel minor tempo possibile. Riuscirete a fuggire dal castello? (www.shop.giochiuniti.it)