Esplora i giochi della ludoteca
Elementi trovati: 2337
Montpellier (Francia) : Captain Macaque, c2014
Abstract/Sommario: In Let'Stick dovrete correre in giro per la stanza ad attaccare le voste lettere adesive per formare il maggior numero possibile di parole! State giocando su un tavolo? Attaccateci una T, ed il giocatore successivo che la nota potrà attaccarci una A, e così via fino al completamento delle parole dei vari oggetti che vi circondano. Il primo a terminare le lettere del proprio colore sarà il vincitore.! (www.uplay.it)
Vienna : Piatnik, [2014]
Abstract/Sommario: I Romani amavano tantissimo giocare con i dadi, lo sappiamo dalle innumerevoli scoperte archeologiche che sono state fatte. Per celebrare questa grande passione, Piatnik, in collaborazione con il Museo del Gioco di La Tour de Peilz (Svizzera) e grazie al lavoro del celebre game designer Niek Neuwahl, ha sviluppato questo semplice, ma intrigante gioco, adatto da 2 a 6 giocatori, dai 10 anni in su, che premierà il vostro coraggio, ma anche la vostra abilità matematica da “veri Romani”. ( ...; [Leggi tutto...]
Lichtenau : Franjos Spieleverlag, c2014
Abstract/Sommario: In Mahé vestirete i panni di una tartaruga marina alle prese con l'impellente esigenza di deporre le proprie uova. Per riuscirci dovrete fare un giro intorno all'isola, concorrendo con le altre tartarughe per riuscire ad ottenere il luogo migliore di deposizione. Occhio però, perchè le altre tartarughe potrebbero superarvi o addirittura salirvi in groppa, sfruttando il vostro movimento a loro vantaggio! (www.uplay.it)
Recanati : Clementoni, c2014
Abstract/Sommario: Arriva sulle tavole degli italiani il gioco di società ispirato a Masterchef! I giocatori potranno cimentarsi nelle prove culinarie del fortunato TV-Show, dando anche vita a ricette buffe e sottoponendosi al severo giudizio degli avversari. [www.clementoni.com]
Carrara : Red Glove, [2014]
Abstract/Sommario: Sei ambientazioni diverse e più di 30 animali differenti vi attendono in questo fantastico gioco di esplorazione per tutta la famiglia!
Semplice ed immediato, presenta una modalità di gioco extra per gli esploratori più temerari
Delemont : Hasbro Gaming, c2014
Abstract/Sommario: Uno dei giochi più antichi e con il maggior numero di versioni in circolazione. Tradotto praticamente in tutte le lingue, è l'essenza del capitalismo.
Ogni giocatore parte con un piccolo capitale e dovrà cercare di incremetarlo. La vittoria finale arriderà al primo che raggiunge una determinata somma o a chi evita il fallimento. (da "La Tana dei Goblin") [www.uplay.it]
Montpellier (Francia) : Captain Macaque, c2014
Abstract/Sommario: La tua casa è infestata da piccoli mostri birbanti che si divertono a infastidirti tutto il giorno! Gioca in squadra con altri acchiappamostri apprendisti e usa le tue doti di osservazione e di memoria per catturare tutti i mostri nascosti in casa evitando le trappole del Maestro dei Mostri! Guadagna stemmi e nuovi poteri per diventare il leggendario “Terrore dei Mostri”. (www.oliphante.it)
Montpellier (Francia) : Captain Macaque, c2014
Abstract/Sommario: Moo Stick è un gioco in cui gli alieni provenienti dal Pianeta Moo stanno programmando l'invasione del Pianeta Terra.
Tu sarai il capitano di una squadra di piattini appiccicosini e la missione da portare a termine è prepararsi per la grande invasione cercando nelle abitazioni degli strani esseri umani gli oggetti più strategici allo scopo ed ottenere bonus tempo.
Il capitano che avrà ottenuto il maggior punteggio dopo le 5 incursioni sarà il vincitore! (www.uplay.it)
Turnhout : Cartamundi ; [Rozzano] : Hasbro, c2014
Abstract/Sommario: La principessa Celestia ha usato la sua magia per rompere a metà le numerose gemme di Equestria, così i pony possono divertirsi a collezionarle. Ogni pony ha la sua gemma speciale da collezionare. Abbinane quante più puoi per vincere la partita. (www.boardgamegeek.com)
Milano : Cranio Creations, c2014
Abstract/Sommario: Medioevo, dintorni di Orleans: assemblate un seguito di contadini, mercanti, cavalieri e monaci per affrontare le vicende che si susseguono di fronte ai vostri occhi. Ogni giocatore possiede un sacchetto dal quale pesca i propri aiutanti, cercando di piegare la fortuna a seconda dei propri piani. Ci sono molte vie per la vittoria, la sfida sta nel combinare tutti gli elementi al meglio. Orléans è un gioco di strategia con regole semplici e grande varietà. [www.craniocreations.it]