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Elementi trovati: 2337
[S.l.] : Jumbo, [s.d.]
Abstract/Sommario: Il Tangram è un gioco millenario della Cina ottenuto dalla scomposizione di un quadrato in sette forme geometriche. E' conosciuto come "Le sette pietre della saggezza" perché si diceva che la padronanza di questo gioco fosse la chiave per ottenere saggezza e talento. Combinando opportunamente i pezzi del Tangram, è possibile ottenere un numero pressoché infinito di figure, alcune geometriche, altre che ricordano oggetti d'uso comune, ecc. Qualsiasi figura realizzata con il Tangram deve ...; [Leggi tutto...]
[Selvazzano] : OVOstudio, [s.d.]
Abstract/Sommario: Attraverso la creatività degli allievi della Scuola Internazionale di Comics e con l’obiettivo di sostenere la Fondazione Giovanni Celeghin ONLUS, con la quale collaboriamo da molti anni, abbiamo dato vita a questo particolare mazzo di carte da poker dove ogni carta è stata abbinata a un ruolo, una competenza o un'abilità dei professionisti che operano all’interno di un’agenzia di comunicazione.
Il risultato? Un mazzo di carte una diversa dall'altra dove i nuovi talenti emergenti dell ...; [Leggi tutto...]
Il risultato? Un mazzo di carte una diversa dall'altra dove i nuovi talenti emergenti dell ...; [Leggi tutto...]
[S.l.] : Schmidt international, [s.d.]
Concorezzo : CreativaMente, [s.d.]
Abstract/Sommario: Parolandia è un perfetto esempio di gioco di società, che riunisce attorno allo stesso tavolo gli adulti e i ragazzi di tutte le età. Tutti possono creare le più svariate frasi immaginandosi pompieri, segretarie, uomini politici o personaggi dello spettacolo negli atteggiamenti e nelle situazioni più particolari e spiritose. [www.macrolibrarsi.it]
[S.l.] : SOCOGE : Adica Pongo [distributore], [s.d.]
Abstract/Sommario: “Come gioco di parole, Paroliamo è forse il più semplice che esiste: «Date nove lettere vince chi trova la parola più lunga».
Se per esempio prendete le lettere: C A R E S I M A N
in breve tempo si compone una parola di 6, “marina”; ma a guardar meglio si arriva facilmente a 7 con “carisma”; i giocatori più esperti però non si accontentano, cercano una parola da 8 lettere e trovano “ansimare”; a 9 lettere ci arrivano i più bravi con “smanceria”.
Il Paroliamo si presta molto bene anc ...; [Leggi tutto...]
Se per esempio prendete le lettere: C A R E S I M A N
in breve tempo si compone una parola di 6, “marina”; ma a guardar meglio si arriva facilmente a 7 con “carisma”; i giocatori più esperti però non si accontentano, cercano una parola da 8 lettere e trovano “ansimare”; a 9 lettere ci arrivano i più bravi con “smanceria”.
Il Paroliamo si presta molto bene anc ...; [Leggi tutto...]
[S.l. : s.n., s.d.]
Abstract/Sommario: "18 schede-guida per trasformare una serata tra amici in un convivio festoso e intrigante: ricette di cucina afrodisiaca e giochi da fare in coppia e non ..."
[S.l. : s.n, s.d.]
Abstract/Sommario: Riproduzione, forse degli anni '70 di un gioco del 19. secolo comprendente 3 serie (testa, tronco, piedi) di 20 pezzi in cartoncino combinabili a piacere per raffigurare dame in vari abbigliamenti
[S.l.] : Modiano, [s.d.]
Abstract/Sommario: In Phase 10 si vince la partita essendo i primi a superare le 10 Fasi del gioco con il più alto punteggio complessivo!. [www.uplay.it]
Treviso : Dal Negro, [s.d.]
Abstract/Sommario: Tutte le fasi (combinazioni di determinate carte) sono diverse, e diventano progressivamanente più difficili, di manche in manche. Soltanto chi riesce a mettere in tavola una fase completa, può dedicarsi nella manche successiva ad un'altra fase. Se non si è capaci si dovrà cimentarsi nuovamente con la stessa fase - questo finchè non ci riuscirà! Chi per primo riesce a portare a termine tutte le 10 fasi, avrà vinto. (dal regolamento)