Esplora i giochi della ludoteca
Includi: tutti i seguenti filtri
Elementi trovati: 2323
Treviso : Teodomiro Dal Negro, c1996
Abstract/Sommario: Un gioco nuovo e immediato che mette alla prova prontezza di riflessi e memoria visiva. Scopo del gioco: trovare il maggior numero possibile delle tre copie di ogni immagine. Per grandi e piccoli, facile da imparare, divertente da giocare. Adatto a giocatori veloci! (dal fondo della scatola di gioco)
Treviso : Teodomiro Dal Negro, c1996
Abstract/Sommario: Un gioco nuovo e immediato che mette alla prova prontezza di riflessi e memoria visiva. Scopo del gioco: trovare il maggior numero possibile delle tre copie di ogni immagine. Per grandi e piccoli, facile da imparare, divertente da giocare. Adatto a giocatori veloci! (dal fondo della scatola di gioco)
Versailles : Interlude : Cocktail Games, [2007]
Abstract/Sommario: Quale gatto di strada non amerebbe abbandonare il grigiore dei vicoli per il caldo abbraccio di un focolare domestico? Certo non è facile, se l'unica strada è quell'intricato groviglio di grondaie tutte uguali. Provate a mettere un pò d'ordine in questo dedalo urbano, collocando o ruotando le carte "Grondaia" in modo da creare un percorso senza ostacoli che conduca i felini verso la loro "Dolce Casa". (www.uplay.it)
Roseville : Z-Man Games ; San Martino in Rio : Asmodee [distributore], c2022
Abstract/Sommario: La vostra squadra riuscirà a trionfare? Con l’aiuto del vostro Bardo, il vostro Kraken ha appena catturato la bandiera!
Ora state aspettando l’attacco dell’avversario, pronti a reagire con il vostro Necromante e la vostra Papera di Gomma!
Dagli alieni dello spazio alle creature delle profondità marine, alleati improbabili collaborano per raggiungere un obiettivo comune:
VINCERE IL PIÙ GRANDE TORNEO DI RUBABANDIERA AL MONDO! (dal regolamento)
Faenza : Tenkigames, c2006
Abstract/Sommario: In Chang Cheng i giocatori sono impegnati nella costruzione della muraglia cinese, per proteggere le fertili regioni dell'imperatore dalle invasioni dei Mongoli. L'imperatore saprà ricompensare chi meglio ha protetto ogni regione, anche in base al valore e alla ricchezza di quest'ultima: ma quando arriveranno gli invasori i danni maggiori li subirà chi più avrà costituito. [www.goblins.net]
[S.l.] : Schmidt Spiele, [1975]
Dreieich : Abacus Spiele, c2010
Abstract/Sommario: I giocatori stanno organizzando una grande festa per gli animali e, da bravi ospiti, devono assicurarsi che non manchi mai il cibo preferito di ogni animale. Comincia la festa ed iniziano ad arrivare gli invitati: Bello il cane con la sua banda, Fips il topo con i suoi amici, Coco la scimmia con il suo gruppo di scimmie e Hoppel il coniglio con le sue sorelle. Arriva anche Charly il maiale sempre affamato e porta con sé suo fratello. (dal regolamento)
Colonia : Stein Reich, c1995
Abstract/Sommario: Lo scopo del gioco è spostare quante più pedine possibile nell'angolo opposto
[Milano] : RCS Collezionabili : Fabbri, c2000
Abstract/Sommario: The Game of Life , noto anche semplicemente come Life , è un gioco da tavolo originariamente creato nel 1860 da Milton Bradley come The Checkered Game of Life , il primo gioco da tavolo in assoluto per la sua compagnia, la Milton Bradley Company. Il gioco simula i viaggi di una persona attraverso la sua vita, dalla prima età adulta alla pensione , con l'università se necessario, il lavoro, il matrimonio e possibili figli lungo la strada. (en.wikipedia.org)
Munchen : Zoch, c2008
Abstract/Sommario: Il Castellano Gregor Gonzola non sorveglia più i suoi averi. Il grande gourmet ha lasciato un’incredibile collezione dei migliori formaggi. Adesso una schiera di roditori si avventura fra le pareti del castello per riempirsi le fauci. Però attenzione nel castello di Burg Appenzell si muove il pavimento e i buchi non gli ha solo il formaggio. Così il paradiso dei gourmet si trasforma presto nella più grande trappola per topi del mondo... (www.uplay.it)