Esplora i giochi della ludoteca
Includi: tutti i seguenti filtri
Elementi trovati: 2312
Carbonera : Teodomiro Dal Negro, c2002
Abstract/Sommario: Per iniziare il gioco disponi dodici carte UFO scoperte in un cerchio, con una carta Pianeta al suo interno. Le carte UFO sono divise in colori e hanno dei numeri. Lo scopo del gioco è giocare le carte UFO dalla tua mano per vincere le carte che compongono il cerchio. Le carte che prendi segnano punti. Una carta giocata dalla mano può essere giocata solo sulla carta UFO nel cerchio accanto alla carta Pianeta. Giocare una carta ti dà la possibilità di muovere la carta Pianeta in base al ...; [Leggi tutto...]
Treviso : Teodomiro Dal Negro, c1995
Abstract/Sommario: Siete una banda di Lupi Mattacchioni, da anni il vostro sport preferito è mordere il fondoschiena di quegli strani esseri a due zampe. Le Olimpiadi del Morso sono iniziate! E' già tutto un Acchiappa-Acchiappa, Fuggi-Fuggi e Azzanna-Azzanna! Ma attenti perchè, nel parapiglia generale, anche i veterani del Morso-Libero rischiano di azzannare "A Vuoto" o di prendere clamorosi "Abbagli". E soprattutto state alla larga dal Matto del villaggio, non è pane per i vostri canini e rischiate di r ...; [Leggi tutto...]
Dusseldorf : Winning moves, c2001
Abstract/Sommario: Le disavventure di Ulisse narrate nel magico poema omerico sono ben conosciute in tutto il mondo, ma solo pochi sanno che in realtà esse derivarono da una grande sfida giocata dagli dèi dell’Olimpo. I giocatori sono quegli dèi e cercano di fare in modo che Ulisse vada nei luoghi indicati dalle loro carte-obiettivo. (www.studiogiochi.com)
Darmstadt : Berliner Spielkarten, c1996
Abstract/Sommario: I giocatori lanciano 3 dadi, scommettendo gettoni sui risultati. Il primo tiro costa 1 fiche. Due gettoni comprano un secondo tentativo e la scelta di quali dadi ritirare. Tre gettoni comprano un terzo tentativo. Il giocatore con il totale di 3 dadi più alto vince tutte le fiches puntate. Le fiches vengono utilizzate per pagare i sacchi d'oro messi all'asta dai giocatori che cercano di ricostituire la loro scorta di fiches, fino a quando un giocatore raggiunge la quantità di oro necess ...; [Leggi tutto...]
Ravensburg : Ravensburger, c1993
Fürth : Goldsieber spiele ; [S.l.] : Simba Toys, c1997
Abstract/Sommario: "...und tschüss!" significa "Addio!" ed è un semplice gioco di carte in cui i giocatori competono per le successive carte punteggio sul tavolo disponendo le carte con il totale più basso. Il trucco è che c'è una carta punteggio in meno rispetto al numero di giocatori, quindi qualcuno resta sempre a mani vuote. Un po' come le sedie musicali. (www.boardgamegeek.com)
Praga : Czech Games ; Milano : Cranio Creations [distributore], 2020
Abstract/Sommario: Gli Alieni sono giunti per conquistare la Terra. Le navi nemiche riempiono il cielo. Ovunque l’umanità si ritira in bunker sotterranei, nella speranza di sviluppare un’arma che possa fermare gli avversari. Guadagna tempo abbattendo le navi nemiche. Scava la tua base in profondità per aumentare la tua capacità operativa. Difendi la tua base in una partita ordinaria oppure salva il mondo in modalità campagna! (www.craniocreations.it)
Grandate : Chicco Artsana, [2017]
Abstract/Sommario: Riconosci con il tatto gli animaletti in fondo al mare e cerca di ricordarteli tutti! Gioca con i loro disegni, i colori e le forme. Occhio però a non pescare le 3 cozze! [www.lafeltrinelli.it]
Alexandria (USA) : Thinkfun, c2011
Abstract/Sommario: Un gioco frenetico con 40 sfide. Il puzzle pieghevole si piega e si impila, per un divertimento infinito. 4 livelli di sfida da principiante a esperto. (www.amazon.it)
Milano : Horrible Games : Cranio creations [distributore], c2020
Abstract/Sommario: Dietro ogni arcobaleno si nasconde sempre un tesoro! E un unicorno pronto a competere in una gara di corsa!
Vestite i panni di ricchi scommettitori, districatevi tra contratti da offrire ai cittadini del regno delle favole, carte magiche e prestiti da restituire ad elfi senza scrupoli.
Gli unicorni sono già ai blocchi di partenza, chi sarà a puntare sul vincitore della Great Unicorn Racing Championship? (www.uplay.it)