Esplora i giochi della ludoteca
Includi: tutti i seguenti filtri
Elementi trovati: 2312
Wimereaux (France) : Gigamic, c1997
Abstract/Sommario: Pronto al decollo? Uno ad uno i missili partono e arrivano in una galassia vicina. Ma ci sono sempre meno galassie disabitate: allora bisogna neutralizzare gli avversari impedendo loro di spostarsi,e questo prima ancora di essere risucchiati da un buco nero. Big-Bang, solo l'ultimo missile sopravviverà all'esplosione. [www.uplay.it]
[Prien am Chiemsee] : F.X. Schmid, c1989
Abstract/Sommario: Questo è un gioco sul primo film di Batman. Il famigerato Joker tenta di portare le città sotto il suo controllo e Batman arriva per salvare la situazione! Uno dei giocatori assume il ruolo del Cavaliere Oscuro e l'altro quello del Joker. (www.boardgamegeek.com)
Recanati : Clementoni, [s.d.]
Abstract/Sommario: Un grande classico che appassiona grandi e piccini ritorna con una nuova veste e un design completamente rinnovato grazie allo speciale board magnetico per posizionare le pedine del gioco.
Le due flotte sono in posizione di combattimento, tutto è pronto per dare inizio ad una grande battaglia tra sottomarini, incrociatori e portaerei. Fuoco! (it.clementoni.com)
Recanati : Clementoni, [s.d.]
Abstract/Sommario: Il gioco tradizionale, che ha sempre appassionato marinai di ogni età, si arricchisce di realistici effetti sonori che stimolano i rumori della battaglia, indicando il buon esito del colpo sparato.
Le due flotte sono in posizione di combattimento, tutto è pronto per dare inizio ad una grande battaglia tra sottomarini, incrociatori e portaerei. (www.clementoni.it)
Recanati : Clementoni, [s.d.]
Abstract/Sommario: Il gioco tradizionale, che ha sempre appassionato marinai di ogni età, si arricchisce di realistici effetti sonori che stimolano i rumori della battaglia, indicando il buon esito del colpo sparato.
Le due flotte sono in posizione di combattimento, tutto è pronto per dare inizio ad una grande battaglia tra sottomarini, incrociatori e portaerei. (www.clementoni.it)
Pont-a-Mousson (France) : Blue Orange, c2014
Abstract/Sommario: In Battle Sheep i giocatori competono per cercare di ottenere il pascolo più grande per il loro gregge di pecore, impedendo agli avversari di estendere il proprio. All'inizio del gioco si forma la plancia posando a turno le sagome esagonali che andrano a comporre il pascolo di gioco. Fatto ciò, tutte le pecore di ogni giocatore vengono impilate in un unico "pilone" che costituirà il suo gregge. Per muovere il gregge occorre definire una direzione e quante pecore lasciarsi indietro, sap ...; [Leggi tutto...]
Roseville (USA) : Fantasy Flight games ; [S.l.] : Stratelibri ; Napoli : Giochi Uniti [distributore], c2012
Abstract/Sommario: Dopo il devastante attacco Cylone alle Colonie, i resti della razza umana sono in fuga, alla costante ricerca di nuovi indizi verso la Terra. Devono affrontare gli attacchi dei Cyloni dall’esterno, mentre sono minacciati internamente da tradimenti e sfiducia.
L’Umanità deve cooperare se vuole che vi siano ancora delle speranze di sopravvivenza… ma come questo è possibile, quando ognuno di loro può, in realtà, essere un agente Cylone? [www.uplay.it]
Grandate : Chicco Artsana, [2017]
Abstract/Sommario: Gira le carte e acchiappa le api più velocemente di tutti! Ma attenzione ai ragnetti che si nascondono sotto alle ragnatele. Un gioco d'azione e destrezza con l'emozione dell'imprevisto. [www.lafeltrinelli.it]
[S.l.] : Albe Pavo, c2012
Abstract/Sommario: Nelle terre dei fiordi e delle gelide nebbie, i più grandi guerrieri del Nord si sono radunati attorno al tavolo di una locanda per parlare di asce, donne e razzie. La Birra scorre a fiumi ma nemmeno le cantine di Byggvir, il dio della Birra, riuscirebbero a soddisfare la loro sete. Mentre i boccali si svuotano ad uno ad uno, gli schiavi corrono a nascondersi: nulla può ormai evitare l’inevitabile. Un solo boccale pieno è rimasto sul tavolo... Gli sguardi di tutti i vichinghi fissi su ...; [Leggi tutto...]
Rigaud : Plan B. Games ; Milano : Ghenos [distributore], 2021
Abstract/Sommario: In Beez , i giocatori competono per ottimizzare i loro piani di volo per assicurarsi il nettare per il loro alveare. Fai attenzione alle altre api perché dovrai competere con loro per una serie di obiettivi di punteggio pubblici e privati. La sfida nella pianificazione e conservazione del nettare ti farà ronzare il cervello! (www.boardgamegeek.com)