Esplora i giochi della ludoteca
Includi: tutti i seguenti filtri
Elementi trovati: 2323
[S.l.] : Modiano, [s.d.]
Abstract/Sommario: In Phase 10 si vince la partita essendo i primi a superare le 10 Fasi del gioco con il più alto punteggio complessivo!. [www.uplay.it]
Treviso : Dal Negro, [s.d.]
Abstract/Sommario: Tutte le fasi (combinazioni di determinate carte) sono diverse, e diventano progressivamanente più difficili, di manche in manche. Soltanto chi riesce a mettere in tavola una fase completa, può dedicarsi nella manche successiva ad un'altra fase. Se non si è capaci si dovrà cimentarsi nuovamente con la stessa fase - questo finchè non ci riuscirà! Chi per primo riesce a portare a termine tutte le 10 fasi, avrà vinto. (dal regolamento)
Ravensburg : Ravensburger, c2000
Abstract/Sommario: Una versione di Rummy ambientate nelle capitali EuropeePer vincere il gioco bisogna riuscire a calare sul tavolo per primi tuttr le carte che si ha in mano, combinando correttamente le carte in base alle capitali o alle categorie. (dal regolamento)
Pont-à-Mousson : Blue Orange, c2017
Abstract/Sommario: Il sole splende sulle fronde della foresta, e gli alberi usano questa meravigliosa energia per crescere e sviluppare il loro bellissimo fogliame.
Semina saggiamente i tuoi germogli in modo che, quando cresceranno, potranno rallentare i tuoi avversari, ma non dimenticarti che il sole ruota attorno alla foresta! (www.mymovies.it)
Pont-à-Mousson : Blue Orange, 2017
Abstract/Sommario: Photosynthesis è un gioco dove i giocatori competono seminando e facendo crescere i propri alberi in una plancia che, man mano che passeranno i turni, si arricchirà sempre più di alberelli, creando così un colpo d’occhio sicuramente accattivante.
Bad Rodach : Haba, c2016
Abstract/Sommario: Tutti hanno la stoffa dell'artista! Con Picassimo i pennarelli disegnano allegramente, e lo scambio dei singoli pezzi produce veri e propri capolavori. Ma... aspetta un attimo! Cos'è questo, un diavoletto? O piuttosto una gallina? Chi se la cava a disegnare e si dimostra anche un abile intenditore di opere d'arte raccoglie il maggior numero di punti e vince il gioco! (www.haba.de)
Milano : Cranio Creations, c2021
Abstract/Sommario: Picchiatello è fuori controllo: planando e volteggiando nell’aria, terrorizza tutte le galline dei pollai! Una marea di giravolte, picchiate e deliranti cacce alla gallina! Torna, in una nuova edizione, un grande classico amato da grandi e piccini! (www.craniocreations.it)
Istres France : Ludonaute ; Correggio : Asterion (distributore), c2014
Abstract/Sommario: Il Piccolo Principe si ispira all'opera più famosa di Antoine de Saint-Exupery ed è un gioco da tavolo veloce gioco e che vi farà rivivere le esperienze de Il Piccolo Principe.
Ciascun giocatore dovrà costruire un proprio asteroide per il Piccolo Principe, utilizzando le tessere a disposizione. Chi riuscirà a costruire quello migliore, abbinando vari modi per fare combinazioni di punti, vincerà la partita donando una casa al Principe.
Il titolo si rivolge a un pubblico giovane ma, gr ...; [Leggi tutto...]
Ciascun giocatore dovrà costruire un proprio asteroide per il Piccolo Principe, utilizzando le tessere a disposizione. Chi riuscirà a costruire quello migliore, abbinando vari modi per fare combinazioni di punti, vincerà la partita donando una casa al Principe.
Il titolo si rivolge a un pubblico giovane ma, gr ...; [Leggi tutto...]
Istres France : Ludonaute ; Correggio : Asterion (distributore), c2015
Abstract/Sommario: Il Piccolo Principe: Verso le Stelle è un gioco che vi porterà a rivivere le atmosfere del film di animazione di Mark Osborne, in un viaggio in cui alla guida del vostro piccolo aeroplano dovrete partire dalla casa del Nonno per raggiungere il pianeta del Piccolo Principe. Utilizzando le carte volpe che avrete a disposizione, muoverete il vostro aeroplano verso il pianeta, iniziando sempre a partire dal giocatore più lontando dalla destinazione. Di nuvola in nuvola vi avvicinerete al p ...; [Leggi tutto...]
Dreieich : Abacus Spiele, c2005
Abstract/Sommario: Il rumore e la confusione aumenta quando arriva il contadino con il mangime per i polli e come spesso accade, una gallina riuscirà a mangiare più delle altre. Naturalmente, quando una gallina è ben nutrita, produce più uova e quando il gallo è in sua compagnia, la gallina produce un uovo in più! Vince la partita il proprietario della gallina che depone per prima 12 uova! (dal regolamento)