Esplora i giochi della ludoteca
Includi: tutti i seguenti filtri
Elementi trovati: 2323
[S.l.] : Ystari Games ; Correggio : Asterion Press, c2012
[S.l.] : Iello, c2016
Abstract/Sommario: Dopo essere entrato in un quadro magico Jonas si trova immerso in un mondo fatato…aiutatelo ad attraversare la Foresta Misteriosa… Osservate i luoghi che state per attraversare…Equipaggiatevi con saggezza e cominciate l’avventura! Mettete alla prova la vostra memoria e aiutate Jonas ad attraversare la foresta per sconfiggere la Regina di Draconia! (www.uplay.it)
Poitiers : Libellud ; San Martino in Rio : Asmodee [distributore], c2018
Abstract/Sommario: Un collaborativo di deduzione basato sull’associazione di immagini in cui, in quanto medium, cercherete di recepire le visioni inviatevi da un fantasma per svelare il mistero che avvolge la sua morte. (www.asmodee.it)
[S.l.] : Libellud ; San Martino in Rio : Asmodee, 2022
Abstract/Sommario: Un favoloso tesoro è nascosto in un vecchio maniero abbandonato… Per trovarlo, avrete bisogno di collaborare con Capitan Buuu, il fantasma che infesta il luogo. Non è un gran chiacchierone, ma suona molto bene il tamburello! (www.Asmodee.it)
Stamford : U.S. Games Systems, c1998
Abstract/Sommario: Questo intrigante gioco di carte fonde le regole basilari del Ramino con altre create appositamente per aggiungere strategia e imprevedibilità alle partite.
L’autore ha preso spunto dal celeberrimo e irrisolto caso di Jack lo Squartatore e ha ideato un meccanismo per ripercorrere le tappe degli efferati omicidi che sconvolsero il degradato quartiere londinese di Whitechapel.
I giocatori impersonano idealmente degli investigatori sulle tracce dello Squartatore. Assisteranno agli omici ...; [Leggi tutto...]
L’autore ha preso spunto dal celeberrimo e irrisolto caso di Jack lo Squartatore e ha ideato un meccanismo per ripercorrere le tappe degli efferati omicidi che sconvolsero il degradato quartiere londinese di Whitechapel.
I giocatori impersonano idealmente degli investigatori sulle tracce dello Squartatore. Assisteranno agli omici ...; [Leggi tutto...]
[Forlì] : MS edizioni, c2017
Abstract/Sommario: Benvenuto ad Arkham, Massachusetts, la tenebrosa città inventata da H.P. Lovecraft, il leggendario scrittore del fantastico! Sei un investigatore che opera al fianco del direttore della Biblioteca della Miskatonic University, l’esimio professor Henry Armitage, incaricato di risolvere inquietanti misteri. A tua disposizione ci sono il quotidiano L’Eco di Arkham, la Rubrica e la Mappa della città. Dovrai consultare i tuoi informatori, esaminare indizi, interrogare e inseguire individui s ...; [Leggi tutto...]
[S.l.] : Drei Magier Spiele ; Berlin : Schmidt spiele (distributore), c2007
Abstract/Sommario: Nelle notti particolarmente buie e oscure i maghi si incontrano per mettere alla prova i loro misteriosi poteri. Su una sporgenza rocciosa sistemano i loro 12 pentoloni di rame intorno al barlume delle fiamme divampanti. Il chiarore del fuoco illumina la magica radura circostante cinta da alberi e macigni. Un mago dopo l'altro inizia a spostare di lato tutto ciò che trova sul sentiero che porta alla radura. Ma occorre farlo con molta attenzione perchè, se cade qualcosa giù dalla roccia ...; [Leggi tutto...]
Bad Rodach : Haba, 2011
Abstract/Sommario: Gli animali della fattoria stanno celebrando una grande festa sul prato. Il gallo Fernando questa sera dovrà perciò mettere a letto i cuccioli degli animali. Ma non è così facile, perché normalmente il suo compito è quello di svegliare gli animali al mattino e così di tanto in tanto gli scappa un bel “chicchirichì” e tutti i piccoli si svegliano di nuovo. Bisogna perciò aiutare il gallo Fernando a mettere a letto i cuccioli.
Pont-à-Mousson : Blue Orange ; [Vigano Certosino] : Oliphante (distributore), c2013
Abstract/Sommario: Nada! è un gioco di dadi in cui dovrete aguzzare la vista per riuscire a riconoscere al volo i simboli identici. Prendete 6 dadi di ciascun colore e lanciateli, se vedete un simbolo che ricorre su almeno due dadi, urlate il simbolo ed arraffate i dadi, e via via che i dadi diminuiranno, se vi doveste accorgere che nessun simbolo si accoppia, urlate Nada! e raccoglieteli tutti! (www.dungeondice.it)
Ravensburg : Ravensburger, c2008
Abstract/Sommario: Il gioco è liberamente tratto dal celebre omonimo romanzo di Umberto Eco, da cui prende in modo efficace l'ambientazione generale e lo stila da "giallo". Esattamente come per il romanzo, infatti, il gioco si svolge in sette giornate all'interno del monastero, durante le quali i giocatori dovranno usare il proprio istinto e la propria deduzione per scoprire l'identità degli altri e, parallelamente, le proprie capacità di bluff per non lasciar trapelare la propria.
[www.uplay.it]