Novità
Elementi trovati: 19
[S.l.] : Filmauro home video, c2007
Abstract/Sommario: Chiamato dagli emissari di un potere misterioso a difendersi da un'oscura accusa, un impiegato, dapprima si prende gioco del tribunale e nega di aver bisogno di un avvocato, ma poco alla volta si cala nel ruolo di vittima e accetta la condanna a morte. (www.ibs.it)
[S.l.] : Universal Studios, c2024
Abstract/Sommario: Precipitato dal cielo su una scogliera dalle colonne basaltiche, un robot viene attivato incidentalmente attivato dalla fauna locale. Programmato per servire, cercherà di fare amicizia con gli animali, imparando persino la loro lingua, ma tutti lo considerano una sorta di mostro. Le cose cambiano quando un orso lo spinge giù da un dirupo, facendolo cadere su un nido e uccidendo così una famiglia di oche... a parte per un uovo. Quando l'oca nascerà, per via dell'imprinting, inizierà a c ...; [Leggi tutto...]
[S.l.] : Sinister Film, 2024
Abstract/Sommario: Gordon Hocheiser promette al padre in punto di morte di provvedere alla vecchia madre. Questa entra a tal punto nella vita del figlio da non permettergli di farsi una famiglia e di continuare con successo la propria professione. È l'amore per una giovane e graziosa infermiera a dare a Gordon il coraggio per rompere i legami con la madre; la vecchia viene infatti messa in un ospizio ed i due fidanzati scappano insieme. (www.mymovies.it)
[Bologna] : Ermitage cinema ; Milano : Medusa video [distributore], 2010
Abstract/Sommario: Yen Sin, un immigrato cinese dal passato misterioso, lotta per farsi accettare in una comunità di pescatori che lo disprezza per il suo ateismo. Vive così un'esistenza da reietto, gestendo una lavanderia su una barchetta ormeggiata al molo. Quando però i suoi concittadini vengono minacciati da un sordido ricattatore, decide di uscire allo scoperto, anche a costo del sacrificio personale. (www.filmtv.it)
[Bologna] : Ermitage cinema ; Milano : Medusa video [distributore], 2010
Abstract/Sommario: L'uomo dai mille volti Lon Chaney nella Chinatown di San Francisco nei panni del criminale sciancato Wilse Dilling, inviato dal suo capo in una piccola cittadina per ricattare un banchiere. Dilling si innamora però della figlia del banchiere e decide di cambiare vita, ma il suo fosco passato gli si ripresenta davanti, sino alla resa dei conti finale con la malvagia Queen Ann. (www.mymovies.it)
[Roma] : Fandango home entertainment, c2025
Abstract/Sommario: Gollum (così lo chiamano i bulli) non sa parlare e si esprime sprayando sui muri. Un giorno incontra Frank che invece con le parole è abile tanto da poter vendere compiti di italiano e non solo. Quando compare Nina, sedici anni, e già una figlia con il malavitoso "Il Duce", la vita cambia per tutti e tre. (www.mymovies.it)
[S.l.] : Sinister film, 2023
Abstract/Sommario: Tratta da una novella di Isak Dinesen (pseudonimo di Karen Blixen), è la storia di un vecchio miliardario di Macao che paga un marinaio e una prostituta perché gli generino un erede. La prostituta si rivela la figlia dell'ex socio del miliardario. Nessun erede nascerà. Il marinaio parte. Il vecchio si suicida. (www.mymovies.it)
Milano : Editrice Giochi, c1990
Abstract/Sommario: Il titolo Top 3 si riferisce ai tre Grandi Giocatori che si affrontano in questo gioco di percorso e cattura. Perché tre? Perché innanzitutto questo è un numero di giocatori normalmente poco considerato dai progettisti di giochi, una nicchia nel settore quasi completamente ignorata fino ad oggi. E poi perché 3 è il numero magico, il numero perfetto a cui tutti i particolari di questo gioco fanno riferimento.
Tre è infatti il numero dei lati della plancia su cui si gioca, un triangolo, ...; [Leggi tutto...]
Tre è infatti il numero dei lati della plancia su cui si gioca, un triangolo, ...; [Leggi tutto...]
[S.l.] : Koch Media, c2018
Abstract/Sommario: Un gruppo di ragazzi (due maschi e due femmine) si trova ad assistere per caso all'assassinio di una chiromante. I quattro cercano di fuggire ma vengono bloccati dentro il Luna Park dall'assassino (un giovane mostruoso e minorato) e da suo padre... (www.mymovies.it)