Monografia a Stampa Monografia a Stampa

Consumatore, alimenti e marketing fra globalizzazione e culture locali : evoluzione del comportamento del consumatore e scelte : dal soddisfacimento di bisogni fisici ad un rapporto psicofunzionale con l'alimento : verifica dell'impatto della lingua friulana sul comportamento del consumatore : l'esperienza dell'Iperlavoratore di Udine

Udine : Forum, 2001
Copiis: 2
Prestits: 0
Prenotazions: 0
Cjamp Valor
Descrizion Consumatore, alimenti e marketing fra globalizzazione e culture locali : evoluzione del comportamento del consumatore e scelte : dal soddisfacimento di bisogni fisici ad un rapporto psicofunzionale con l'alimento : verifica dell'impatto della lingua friulana sul comportamento del consumatore : l'esperienza dell'Iperlavoratore di Udine / a cura di Franco Rosa, Sandro Sillani ; prefazione di Carlo Sgorlon. - Udine : Forum, 2001. - 202 p. ; 24 cm
Autôrs
  • Rosa, Franco - [Responsabilitât secondarie]
  • Sgorlon, Carlo - [Responsabilitât secondarie] (Visualize detai)
  • Sillani, Sandro - [Responsabilitât secondarie]
Lûc di publicazion
Editôr
Sogjet
Classificazion
Lenghe
Numars
  • ISBN: 88-8420-039-3
SBN Viôt la schede SBN
ID schede 300134
Biblioteche Inventari Ubicazion Colocazion Si pues / No si pues prestâ Stât Prenotazions
Udine - Sede Centrale Joppi 450066 Magazzino Sottocastello I.B.12.7 Ametût al prestit Su la scansie Nissune
Udine - Sede Centrale Joppi 526988 Corgnali 8.II.E.53 Ametût al prestit Su la scansie Nissune
Slargje la ricercje de opare
Slargje la ricercje dai autôrs
Sgorlon, Carlo
Sillani, Sandro