Risultati ricerca
[S.l.] : Edizioni Master, 2010
Abstract/Sommario: Per procurarsi i soldi necessari a un'operazione che salverebbe un amichetto gravemente malato, Carletto s'iscrive al “Cantabimbo” e lo vince. Suo fratello intanto ne combina di tutte per sposare Rosalia. (www.mymovies.it)
Vicenza : Neri Pozza, c2008
Abstract/Sommario: Venti minuti prima che il traghetto lasci Ancona per Patrasso, Konrad Zundel, professore di liceo a Zurigo, in vacanza da solo, giusto per vedere un po' più chiaro nel proprio rapporto di coppia, perde un dente. Si era appena sistemato nell'angusta cabina a quattro, e aveva appena rivolto la parola agli altri viaggiatori, quando il dente gli è caduto di bocca ed è finito per terra. Risultato: mentre il traghetto si inoltra placido nel mare marrone del porto di Ancona, Zundel è a riva e ...; [Leggi tutto...]
Genova : Arti grafiche Commercio, [1934?]
San Dorligo della Valle : Emme edizioni, c2021
Abstract/Sommario: Per una zuppa bestiale ci vogliono bozzoli di bruco, ragnetti pelosi, lumache bavose, formiche croccanti e altre prelibatezze. Ma quando gli ingredienti spariscono, non resta che inventare... una zuppa ancora più bestiale! Età di lettura: da 6 anni. (www.ibs.it)
Firenze : Clichy, c2014
Abstract/Sommario: La strega Sgranocchia si accinge a preparare la sua mitica zuppa, ma si accorge che le mancano un sacco di ingredienti... per finire la sua opera deve sgattaiolare dai suoi vicini a prendere gli ingredienti mancanti: le carote può andarle a prendere dalla nonna di Cappuccetto Rosso che vive a due passi da lei, le patate dall'Orco cattivo e poi via sulla sua scopa a sgraffignare un po' di porri nell'orticello del taglialegna, il padre di Pollicino... Finalmente la zuppa è pronta, ma, co ...; [Leggi tutto...]
Firenze : Clichy, 2020
Abstract/Sommario: Cos'è che rende così forti, giganti, gentili e belli? La zuppa della strega Sgranocchia! Una Zuppa l00% Strega... E tutti quelli che dicono «Puah!» prima di aver assaggiato cambieranno idea... Buon appetito! Età di lettura: da 5 anni. (www.ibs.it)
Bologna : Picarona, 2019
Abstract/Sommario: "Ascoltate, miei fidi marinai, la storia di un impavido gambero che riuscì a sfuggire al pentolone della zuppa e a rendere lustri i pirati più puzzolenti e terribili dei sette mari. Spazzolino è il suo nome e questa è la sua più gustosa avventura..." Età di lettura: da 4 anni. (www.ibs.it)
Vicenza : Il punto d'incontro, 2022
[Roma] : Biancoenero, 2016
Abstract/Sommario: "Ti prego, moglie mia, non tagliare i piedi di Kira, lo sai che è la mia preferita..." "E va bene, gliene taglieremo solo uno. Dopotutto basta per zoppicare." Età di lettura: da 8 anni. (www.ibs.it)