Risultati ricerca
[Moshav Ben Shemen] : Daniel R.I.D. ozaa laor : Modan ozeret laor, c2002
[Roma] : Ripleyʼs Home Video, 2013
In Venetia : appresso Horatio Larduccio, 1595
Goritiae : Typis Paternollianis edit., [1867]
Milano : A. Mondadori, 2000
Abstract/Sommario: Conoscere l'alfabeto ci permette di scrivere, ma conoscere i valori segreti delle lettere ci permette di possedere la "Conoscenza dei Misteri". L'alfabeto ebraico ha, per la speculazione qabbalistica, un valore eminente: esso non è solamente il veicolo di transito di ogni pensiero, ma - ne fa fede la Bibbia è il pilastro portante sul quale è stato creato l'intero universo. Immutabile nei secoli, come immutabile è stata la realtà del popolo ebraico con i suoi valori mistici, esoterici, ...; [Leggi tutto...]
Goritiae : typis Hilarianis, edit. auctor., 1880
Trajecti ad Rhenum : apud Gulielmum Kroon, 1727
Messina : Mesogea, c2008
Abstract/Sommario: L'antologia raccoglie più di trenta poesie, scritte in circa dieci anni, e comunica la sensibilità e la percezione dell’autore sulla vita quotidiana, nella sua dimensione famigliare e collettiva, in un paese segnato da una storia millenaria e dai recenti conflitti. (www.lafeltrinelli.it)
[S.l.] : Walt Disney Home Video, [1999]
Abstract/Sommario: E' la vigilia di Natale: all'interno del castello Belle vuole riscaldare l'atmosfera con decorazioni natalizie, pur sapendo che la Bestia non ama festeggiare il Natale. Ma Belle e i suoi amici scoprono che Maestro Forte, il malvagio organo, un tempo cerimoniere del castello, insieme al suo assistente Fife, uno squillante ottavino, trama un piano diabolico contro di loro. Solo grazie alla perseveranza di Belle, la Bestia capirà il vero significato del Natale!
Goritiæ : Novis typis J.B. Seitz, 1852