Monografia a Stampa Monografia a Stampa
Bolaño, Roberto

Tutti i racconti

Milano : Adelphi, c2025
Abstract/Sommario: I diciassette racconti inediti rinvenuti nel computer di Bolaño dopo la sua morte che hanno fatto nascere e prosperare la sua leggenda nera, oggi per la prima volta tradotti in italiano, insieme a tutti i suoi racconti pubblicati in vita. (www.ibs.it)
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Tutti i racconti / Roberto Bolaño ; traduzioni di Barbara Bertoni e Ilide Carmignani. - Milano : Adelphi, c2025. - 652 p. ; 20 cm. - (Gli Adelphi ; 713)
Note
Titoli originali: Cuentos postumos (El secreto del mal), El contorno del ojo, Llamadas telefónicas, Putas asesinas, El gaucho insufrible. - Contiene: Il contorno dell'occhio, Chiamate telefoniche, Puttane assassine, Il gaucho insopportabile e la raccolta di racconti inedita Il segreto del male
Titolo dell'opera
Collezione
Autori
Luogo di pubblicazione
Editore
Classificazione
Paese
Lingua
Numeri
  • EAN: 9788845939921
SBN Visualizza scheda SBN
ID scheda 1154103
Biblioteca Inv. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Udine - Sezione Moderna Joppi 595359 863 BOL Ammesso al prestito
Circolazione da: 06/05/2025
A scaffale Nessuna
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Bolaño, Roberto
Bertoni, Barbara
Carmignani, Ilide
Estendi la ricerca su MLOL