Marketing 6.0 : il futuro è immersivo
Milano : Hoepli, 2025
Abstract/Sommario:
Il Metamarketing è una nuova forma di marketing in cui i professionisti vanno oltre la semplice fusione delle tecniche di marketing tradizionale e digitale, o rendo una vera convergenza fisica e digitale in un’esperienza interattiva e immersiva. Nel nuovo 'Marketing 6.0', il celebrato ideatore delle “4P” del marketing, Philip Kotler, guida il lettore all’utilizzo della tecnologia per soddisfare le esigenze dei clienti e avere un impatto sull’intero settore e sul mondo in generale. Ques ...; [leggi tutto]
Campo | Valore |
---|---|
Descrizione | Marketing 6.0 : il futuro è immersivo / Philip Kotler, Hermawan Kartajaya, Iwan Setiawan ; prefazione di Dario Vignali. - Milano : Hoepli, 2025. - XIII, 249 p. : ill. ; 23 cm |
Note |
Titolo originale: Marketing 6.0
|
Titolo dell'opera |
|
Autori |
|
Luogo di pubblicazione | |
Editore | |
Soggetto | |
Classificazione |
|
Paese | |
Lingua | |
Numeri |
|
SBN | Visualizza scheda SBN |
ID scheda | 1153056 |
Biblioteca | Inv. | Collocazione | Prestabilità | Stato | Prenotazioni |
---|---|---|---|---|---|
Udine - Sezione Moderna | Joppi 595192 | 658.8 KOT | Prestito locale | A scaffale | Nessuna |