Monografia a Stampa Monografia a Stampa

Didattica inclusiva nella scuola primaria : educazione socio-emotiva e apprendimento cooperativo per costruire competenze inclusive attraverso i compiti di realtà

Firenze : Giunti Edu, 2017
Abstract/Sommario: Una pubblicazione per insegnanti curricolari e di sostegno, che si pone come riferimento-base per attuare concretamente l'inclusione nella scuola primaria attraverso attività calate nella didattica delle discipline e nella prassi quotidiana della vita scolastica. Una Guida operativa per realizzare una didattica inclusiva in classe e promuovere negli allievi competenze inclusive attraverso i "Compiti di realtà". Fornisce piste di lavoro concrete che gli insegnanti possono adottare nella ...; [leggi tutto]
Copie: 4
Prestiti: 2
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Didattica inclusiva nella scuola primaria : educazione socio-emotiva e apprendimento cooperativo per costruire competenze inclusive attraverso i compiti di realtà / a cura di Annalisa Morganti e Fabio Bocci. - Firenze : Giunti Edu, 2017. - 287 p. ; 27 cm. - (Guide Psicoeducative)
Note
Sul frontespizio: On line: approfondimenti e materiali pronti all'uso. - Supplemento a: La vita scolastica, n. 6 (feb. 2018)
Collezione
Altri legami
Autori
Luogo di pubblicazione
Editore
Soggetto
Classificazione
Paese
Lingua
Numeri
  • EAN: 9788809991132
SBN Visualizza scheda SBN
ID scheda 957772
Biblioteca Inv. Sez. Collocazione Note Prestabilità Stato Prenotazioni
Buja 29339 371.904 MOR 1. rist. 2018 Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Magnano in Riviera 18757 371.3 MOR Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Reana del Rojale 22057 Educazione LSP 371 MOR 1. rist. 2018 Ammesso al prestito In prestito fino al: 09/12/2022 Nessuna
Udine - Sezione Ragazzi Joppi 544701 371 DID SEZ.EDUCATORI Ammesso al prestito In prestito fino al: 01/02/2025 Nessuna
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Morganti, Annalisa
Estendi la ricerca su MLOL