Monografia a Stampa Monografia a Stampa

ADHD : iperattività e disattenzione a scuola : metodi, strumenti e strategie, schede operative per il lavoro individuale e per la classe : contiene un kit Strumenti per l'insegnante : approfondimenti e materiali pronti all'uso

Firenze : Giunti Edu, 2017
Abstract/Sommario: Per conoscere e affrontare le problematiche relative alla disattenzione e all’iperattività, sia come difficoltà, sia come vero e proprio disturbo, l’ADHD, nella scuola primaria e secondaria di primo grado. Il volume presenta il modello a “due vie”, articolato sulle dimensioni energetica e organizzativa, come soluzione innovativa per intervenire nel contesto educativo. (www.ibs.it)
Copie: 4
Prestiti: 1
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione ADHD : iperattività e disattenzione a scuola : metodi, strumenti e strategie, schede operative per il lavoro individuale e per la classe : contiene un kit Strumenti per l'insegnante : approfondimenti e materiali pronti all'uso / a cura di Daniele Fedeli, Claudio Vio. - Firenze : Giunti Edu, 2017. - 288 p. : ill. ; 27 cm. - (Guide psicoeducative)
Collezione
Autori
Luogo di pubblicazione
Editore
Soggetto
Classificazione
  • 371.94 - Educazione speciale. Studenti con disturbi emotivi (Visualizza dettaglio)
Paese
Lingua
Numeri
  • EAN: 9788809819924
SBN Visualizza scheda SBN
ID scheda 1036412
Biblioteca Inv. Sez. Collocazione Note Prestabilità Stato Prenotazioni
Buja 28595 371.94 FED 2. rist. 2020 Ammesso al prestito In prestito fino al: 16/02/2025 Nessuna
Magnano in Riviera 18756 371.3 FED Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Povoletto 27878 371.94 FED Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Reana del Rojale 22646 Educazione LSP 371 FED 2. rist. 2020 Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Fedeli, Daniele
Estendi la ricerca su MLOL