Comune di Udine ludoteca

OPAC: catalogo di consultazione al pubblico

Deadland [Gioco]

Specifiche: [Materiale] Carta
[Materiale] Cartone
[Supporto specifico] Gioco
Descrizione: Deadland [Gioco] / autore Sergio Roncucci ; grafica Mario Barbati, Sergio Roncucci ; illustrazioni Davide Tinto, Francesca Carotenuto. - Napoli : Giochi Uniti, c2016. - 6 plancette 'città', 194 carte, 98 segnalini, 12 supporti in plastica, 6 schede di supporto per i giocatori, , 1 fasc. (10 p. : ill. ; 21 cm) ; in contenitore (25x25x5 cm)
Note: Gioco da tavolo. - 2-6 giocatori. - Da 12 anni. - Durata: 60 min. - Sul contenitore marchio Stratelibri. - Nel fascicolo 'Manuale di sopravvivenza' le istruzioni di gioco
Abstract Siete tra i pochi sopravvissuti degli abitanti della città di Dearland, recentemente colpita da una devastante epidemia che ha trasformato quasi tutti gli abitanti in terribili morti viventi. Il vostro obiettivo è quello di rimanere in vita fino a quando i ripetuti tentativi di chiamare i soccorsi via radio non culmineranno inun successo. Sopravvivere purtroppo non sarà semplice e difficilmente tutti riusciranno nell’impresa: qualcuno di voi potrebbe cadere vittima dell’infezione ed essere irrimediabilmente“zombificato”. In tal caso il vostro obiettivo cambierà, e per vincere dovrete tentare di tramutare in zombie tutti gli altri sopravvissuti. Deadland è un dinamico gioco di carte in cui i giocatori dovranno decidere se collaborare con gli altri sopravvissuti o rincorrere da soli una tenue speranza di salvezza. (www.uplay.it)
Numeri: N. editoriale: GU553
Autori
Roncucci, Sergio -  [Responsabilità principale]
Barbati, Mario -  [Responsabilità secondaria]
Carotenuto, Francesca -  [Responsabilità secondaria]
Tinto, Davide -  [Responsabilità secondaria]
Dati del gioco
Ludoteca
Categoria <gioco> : Cooperativo
Durata: 60 minuti
Età : da 12 anni
Giocatori: 2-6
Grado difficoltà: 3 < difficile, impegnativo ; adatto a giocatori esperti>
Paese Italia
Lingua: Assente
Localizzazione
Biblioteca Collocazione Note Stato
Ludoteca di Udine 2. J. 2 Sola consultazione NBM
Allegati
© Comune di Udine - Ludoteca